Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

EVENTO Mostra di Design e Visual Design @ BALLY STUDIO MILANO

Ehm, spronato da un gruppo di Milanesi amici del Forum, estendo a tutti i curiosi l'invito all'evento che ho organizzato con i miei partners domani inn occasione della Fiera del Mobile a Milano.

Nello Spazio BALLY STUDIO (realizzato dal mio team lo scorso anno in uno splendido open space a 100mt da Pta Romana, ndr.), Show Room di un noto marchio Fashion Svizzero, esporremo elementi di design di Nostra creazione che sono o saranno a breve in produzione.

Re-Design è il concetto che lega la rivisitazione di pezzi classici dei Grandi Arcgitetti e designer dei primi '900 realizati con materiali Hi TEch ed innovativi...

.. potrete gustarvi un Le Corbusier, Saarinen, Van der Rohe o Eileen Green con finiture in "cavalllino" o stampe su pelle di Immagini Visual o librerie in Alutech (materiale di rivestimento esterno dei Grattacieli, ndr...)...

Il tutto "condito" da una serie di immagini proiettate sulle pareti con la classica impostazione visual!

Insomma chi si vuole unire me lo comunichi con un sms al 393-9059548 e si presenti in Via San Rocco , 17 (100 mt da Porta Romana,...) a Milano

L'evento è dalle 18,00 fino a Mezzanotte e... per gli amici abbiamo preso 20 casse di champagne!!!

N.B. le prima 2 modelle le ho promesse ad Emanuele & Co. ;
    gli altri si mettano "in tiro" per l'occasione che vediamo cosa si può fare...

a presto.

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 16-04-2004 alle 02:15

Re: EVENTO Mostra di Design e Visual Design @ BALLY STUDIO MILANO

Striker ha scritto:
    Ehm, spronato da un gruppo di Milanesi amici del Forum, estendo a tutti i curiosi l'invito all'evento che ho organizzato con i miei partners domani inn occasione della Fiera del Mobile a Milano.
    Dalla data del post direi che è già tardi.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •