Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 743
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

m.tonetti ha scritto:
    Che dire di questi Magna-Romagnoli !
    che sono simpatici ovvio

Sono stati due giorni all'insegna del buon cibo e del buon vino.
    Fetticcine, cappelletti, gnocchi fritti, tigelle, piadine, ...
    non colgo la voluta provocazione :o

Questa mattina non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia !
    bilancia? cosa essere bilancia

E' stato un piacere avere avuto l'opportunita' di conoscere di persona Mirko, Michele, Fabio, Himbo, Pacchio. Alla prossima.
    se pure conoscere Michele è un piacere non possiamo fidarci del giudizio

Incidentalmente, siete poi riusciti a preservare qualche briciola dei dolci di Fabio per Ludovico ?
    si si (ma solo perchè mi vergognavo a mangiare ancora il dolce da solo e gli altri magnaromagnoli non mi hanno aiutato)

Un ringraziamento particolare al padrone di casa Marco-Guren per l'ospitalita', alla mamma per le lasagne e affini, al papa' per il vinello (amabile come piace a me).
    E' stato un piacere ospitarvi in casa mia (anche perchè finalmente mi ritrovo con un Proiettore e non con 3 tubi+3 lenti+parecchie schede elettroniche montate in uno cassa da morto nera)

Mio padre aveva preparato qualche bottiglia di vino ma nella fretta mi sono dimenticato di darvele
    dovrò rimediare portandole direttamente in quel di Ronciglione

Finalmente ho avuto la possibilita' di capire come viene realizzato un cavo video. Grazie Marco.
    E' stato un tour molto veloce ma sono contento sia stato interessante

Sergiooooooo, ancora dormi !
    mi unisco al coro: Sergioooooooo sveglia? dopo tutto quello che hai mangiato hai bisogno di moto
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

pacchio ha scritto:
    Comunicazione di servizio:

Da ieri Guren ha perso ufficialmente il diritto di protesta, infatti vive in un magnifico posto, con magnifico cibo, e ha finalemnte un tritubo come dio comanda.

Propongo quindi di eleggere la casa di Guren a sede ufficiale estiva della delegazione Emiliano Romagnola.
    adesso non esageriamo... a casa mia entra solo chi possiede almeno un 8" elettromagnetico

Eccomi, eccomi, non vi preoccupate sono sano e salvo.
    Il fatto è che scrivere dall'ufficio senza farsi vedere dai colleghi non è proprio facile...

Ad ogni modo, sono di nuovo a casa, un po' stanchino ma felice.

Felice per una serie di motivi.

Innanzitutto devo ringraziare Marco Guren, il padrone di casa, il quale non solo mi ha dato la possibilità di mettere le mani nel suo Barco, ma mi ha dato una bella lezione prendendomi per la gola con le specialità del luogo.
    Infatti, Michele, durante il pranzo quasi non mi riconosceva, ero letteralmente in estasi a causa del cibo...
    Complimenti vivissimi ai genitori di Marco, i quali hanno dato esempio di ospitalità e cordialità.
    Le lasagne e i tortellini fatti a mano con le uova deposte poco prima nel pollaio a 30 metri da casa non credo che riuscirò a dimenticarle facilmente.
    Per non parlare della compagnia degli altri membri del Raduno...a cominciare con Michele, Fabio D.E., Mirko, Himbo, Pacchio...
    Devo ammettere che i Romagnoli in fatto di raduni sono maestri.
    Pensate che mi ero ripromesso un bel po' di domande da porre a Michele e agli altri, ma in quel momento mi sono dimenticato tutto.
    Avrei voluto fermarmi di più, anche per migliorare ulteriormente la taratura, (io e Massimo siamo un po' maniaci) ma purtroppo siamo dovuti partire solo poco dopo pranzo.

Ad ogni modo, Marco, stai sicuro che ci rivedremo, mi inventerò qualche cosa da fare sul tuo Barco come scusa per venirti a trovare.

Grazie di cuore a tutti per questo indimenticabile week-end.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Guren ha scritto:
    adesso non esageriamo... a casa mia entra solo chi possiede almeno un 8" elettromagnetico

ciao
    Pacchio

Himbo ha scritto:
    cut...peccato che Sergicchio non conosca ancora bene i Marquee, altrimenti lo avrei dirottato volentieri a casa mia ...
    Sto cominciando a interessarmi anche ai proiettori Canadesi, chissà, un giorno...
    ..intanto ora ho un ECP da fare a pezzi!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Da buon ultimo arrivo anch'io per i ringraziamenti a tutti quanti i partecipanti ma soprattutto ai simpaticissimi ronciglionesi (si dirà così?) che ho avuto la possibilità di vedere all'opera fin da sabato sul proiettore di Guren; devo dire che sono rimasto impressionato dalla confidenza di Sergicchio con le procedure di taratura di un tritubo.
    Se mai cambierò casa, grande abbastanza da contenere un tritubo, saprò chi contattare, tanto bastano un po di tortellini, gnocco fritto e tigelle...
    Un ringraziamento particolare per chi ha apprezzato i miei dolci fatti in casa.
    Un saluto che sia un arrivederci a presto.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    ... ronciglionesi (si dirà così?) ...
    Ronciglionesi o roncionesi in dialetto ronciglionese !

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Ronciglionesi o roncionesi in dialetto ronciglionese !
    ...o Pallonari a detta delle popolazioni limitrofe!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    ...o Pallonari a detta delle popolazioni limitrofe!
    A proposito di palloni ! Sergio, come stanno i tuoi occhi ?

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    A proposito di palloni ! Sergio, come stanno i tuoi occhi ?
    Come due salsicce!
    Stasera invece di vedere il film mi tocca stendermi sul divano con due patate sugli occhi...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

mantengo i tempi del fine settimana... e arrivo per ultimo anche per i ringraziamenti
    peccato essere arrivato tanto tardi da non aver potuto conoscere la delegazione extra-romagnolo... speriamo ci siano altre occasioni presto.
    Devo dire che Marco ha completamente cambiato impianto dall'anno scorso, facendo un salto in avanti impressionante Complimenti al risultato finale, indipendentemente da a chi vadano i meriti.

P.S. ottimi i dolci... come sempre
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Sono molto contento per Guren

si merita un impiantone!
    Purtroppo avevo preparato una sorpresa con visita pomeridiana, ma è morto un caro amico e mi sono recato presso la sua abitazione per visitarlo un ultima volta e stare vicino ai congiunti.
    Non era evidentemente possibile per me intervenire a questo punto, e la mia "finta" assenza si è trasformata in un'assenza vera.
    A questo punto spero di potervi avere tutti ospiti miei per il prossimo evento Emiliano-Romagnolo che si dovrebbe tenere in data
    GIOVEDI 15 LUGLIO - Ferraluglio a casa mia
    Orario a partire dalle 17 fino a notte fonda.
    Ho parecchie chicche da vedere-sentire:
    Cofanetto Dirty Harry
    Master & Commander DTS
    Kill Bill reg.1
    Fifth Element Superbit
    A Bridge Too Far (chi l'ha visto è un vero figo, e vorrei aprire un thread a parte sull'argomento)
    Una decina tra SACD e DVD-Audio

Il tutto con le JMLab nuove e sperando nell'amplificazione di Michele per una prova con finali con i fiocchi.

Insomma, non appena finito un bagordo se ne apre un altro.
    Estendo formalmente l'invito a AlbertoPN e Ango che non sono riuscito ad ospitare a casa mia prima e a Mirko cui devo più di una birra!
    Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
    Sottolineo che sarà obbligatoriamente infrasettimanale causa volontà strenua da parte mia di mantenere in vita il mio matrimonio.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

PRESENTE

ciao
    Pacchio

Re: Sono molto contento per Guren

Ninja ha scritto:
    si merita un impiantone!
    A questo punto spero di potervi avere tutti ospiti miei per il prossimo evento Emiliano-Romagnolo che si dovrebbe tenere in data
    GIOVEDI 15 LUGLIO - Ferraluglio a casa mia
    Orario a partire dalle 17 fino a notte fonda.

ovviamente ci sono... come ti dicevo ho preso una settimana di ferie quindi sarò il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene a casa prometto
    Ho parecchie chicche da vedere-sentire:

e da mangiare non ci sarà niente?
    allora non vengo

[Kill Bill reg.1

sbaaaaavvvvvv... se poi fosse stata l'edizione R2 giapponese venivo a trovarti sabato

Il tutto con le JMLab nuove e sperando nell'amplificazione di Michele per una prova con finali con i fiocchi.

sisi sono curiosissimo di sentire un'accoppiata Rotel+JMLab... prova a chiedere a Mirko se si porta i suoi dynaco a valvole

... e a Mirko cui devo più di una birra!
    Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
    io ti avevo preceduto ed avevo già preannunciato la cosa (ma l'ho detto mentre mangiavano tutti e non penso che il mio suadente accento romagnolo li abbia catturati più delle cibarie )

sarò decisamente a tiro laurea, quindi non posso dare certezze ora, ma penso di esserci.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •