|
|
Risultati da 301 a 315 di 743
-
31-05-2004, 12:15 #301m.tonetti ha scritto:
Che dire di questi Magna-Romagnoli !
Sono stati due giorni all'insegna del buon cibo e del buon vino.
Fetticcine, cappelletti, gnocchi fritti, tigelle, piadine, ...
Questa mattina non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia !
E' stato un piacere avere avuto l'opportunita' di conoscere di persona Mirko, Michele, Fabio, Himbo, Pacchio. Alla prossima.
Incidentalmente, siete poi riusciti a preservare qualche briciola dei dolci di Fabio per Ludovico ?
Un ringraziamento particolare al padrone di casa Marco-Guren per l'ospitalita', alla mamma per le lasagne e affini, al papa' per il vinello (amabile come piace a me).
Mio padre aveva preparato qualche bottiglia di vino ma nella fretta mi sono dimenticato di darvele
dovrò rimediare portandole direttamente in quel di Ronciglione
Finalmente ho avuto la possibilita' di capire come viene realizzato un cavo video. Grazie Marco.
Sergiooooooo, ancora dormi !Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-05-2004, 12:20 #302pacchio ha scritto:
Comunicazione di servizio:
Da ieri Guren ha perso ufficialmente il diritto di protesta, infatti vive in un magnifico posto, con magnifico cibo, e ha finalemnte un tritubo come dio comanda.
Propongo quindi di eleggere la casa di Guren a sede ufficiale estiva della delegazione Emiliano Romagnola.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
31-05-2004, 13:16 #303
Advanced Member
Eccomi, eccomi, non vi preoccupate sono sano e salvo.
Il fatto è che scrivere dall'ufficio senza farsi vedere dai colleghi non è proprio facile...
Ad ogni modo, sono di nuovo a casa, un po' stanchino ma felice.
Felice per una serie di motivi.
Innanzitutto devo ringraziare Marco Guren, il padrone di casa, il quale non solo mi ha dato la possibilità di mettere le mani nel suo Barco, ma mi ha dato una bella lezione prendendomi per la gola con le specialità del luogo.
Infatti, Michele, durante il pranzo quasi non mi riconosceva, ero letteralmente in estasi a causa del cibo...
Complimenti vivissimi ai genitori di Marco, i quali hanno dato esempio di ospitalità e cordialità.
Le lasagne e i tortellini fatti a mano con le uova deposte poco prima nel pollaio a 30 metri da casa non credo che riuscirò a dimenticarle facilmente.
Per non parlare della compagnia degli altri membri del Raduno...a cominciare con Michele, Fabio D.E., Mirko, Himbo, Pacchio...
Devo ammettere che i Romagnoli in fatto di raduni sono maestri.
Pensate che mi ero ripromesso un bel po' di domande da porre a Michele e agli altri, ma in quel momento mi sono dimenticato tutto.
Avrei voluto fermarmi di più, anche per migliorare ulteriormente la taratura, (io e Massimo siamo un po' maniaci) ma purtroppo siamo dovuti partire solo poco dopo pranzo.
Ad ogni modo, Marco, stai sicuro che ci rivedremo, mi inventerò qualche cosa da fare sul tuo Barco come scusa per venirti a trovare.
Grazie di cuore a tutti per questo indimenticabile week-end.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
31-05-2004, 13:38 #304Guren ha scritto:
adesso non esageriamo... a casa mia entra solo chi possiede almeno un 8" elettromagnetico
ciao
Pacchio
-
31-05-2004, 14:55 #305
Advanced Member
Himbo ha scritto:
cut...peccato che Sergicchio non conosca ancora bene i Marquee, altrimenti lo avrei dirottato volentieri a casa mia...
..intanto ora ho un ECP da fare a pezzi!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
31-05-2004, 16:10 #306
Da buon ultimo arrivo anch'io per i ringraziamenti a tutti quanti i partecipanti ma soprattutto ai simpaticissimi ronciglionesi (si dirà così?) che ho avuto la possibilità di vedere all'opera fin da sabato sul proiettore di Guren; devo dire che sono rimasto impressionato dalla confidenza di Sergicchio con le procedure di taratura di un tritubo.
Se mai cambierò casa, grande abbastanza da contenere un tritubo, saprò chi contattare, tanto bastano un po di tortellini, gnocco fritto e tigelle...
Un ringraziamento particolare per chi ha apprezzato i miei dolci fatti in casa.
Un saluto che sia un arrivederci a presto.
-
31-05-2004, 16:19 #307Fabio D.E. ha scritto:
... ronciglionesi (si dirà così?) ...
Ciao
MASSIMO
-
31-05-2004, 16:21 #308
Advanced Member
m.tonetti ha scritto:
Ronciglionesi o roncionesi in dialetto ronciglionese !SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
31-05-2004, 16:30 #309Sergicchio ha scritto:
...o Pallonari a detta delle popolazioni limitrofe!
Ciao
MASSIMO
-
31-05-2004, 16:32 #310
Advanced Member
m.tonetti ha scritto:
A proposito di palloni ! Sergio, come stanno i tuoi occhi ?
Stasera invece di vedere il film mi tocca stendermi sul divano con due patate sugli occhi...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
31-05-2004, 17:46 #311
mantengo i tempi del fine settimana... e arrivo per ultimo anche per i ringraziamenti
peccato essere arrivato tanto tardi da non aver potuto conoscere la delegazione extra-romagnolo... speriamo ci siano altre occasioni presto.
Devo dire che Marco ha completamente cambiato impianto dall'anno scorso, facendo un salto in avanti impressionanteComplimenti al risultato finale, indipendentemente da a chi vadano i meriti.
P.S. ottimi i dolci... come sempreMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
31-05-2004, 18:17 #312
Sono molto contento per Guren
si merita un impiantone!
Purtroppo avevo preparato una sorpresa con visita pomeridiana, ma è morto un caro amico e mi sono recato presso la sua abitazione per visitarlo un ultima volta e stare vicino ai congiunti.
Non era evidentemente possibile per me intervenire a questo punto, e la mia "finta" assenza si è trasformata in un'assenza vera.
A questo punto spero di potervi avere tutti ospiti miei per il prossimo evento Emiliano-Romagnolo che si dovrebbe tenere in data
GIOVEDI 15 LUGLIO - Ferraluglio a casa mia
Orario a partire dalle 17 fino a notte fonda.
Ho parecchie chicche da vedere-sentire:
Cofanetto Dirty Harry
Master & Commander DTS
Kill Bill reg.1
Fifth Element Superbit
A Bridge Too Far (chi l'ha visto è un vero figo, e vorrei aprire un thread a parte sull'argomento)
Una decina tra SACD e DVD-Audio
Il tutto con le JMLab nuove e sperando nell'amplificazione di Michele per una prova con finali con i fiocchi.
Insomma, non appena finito un bagordo se ne apre un altro.
Estendo formalmente l'invito a AlbertoPN e Ango che non sono riuscito ad ospitare a casa mia prima e a Mirko cui devo più di una birra!
Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
Sottolineo che sarà obbligatoriamente infrasettimanale causa volontà strenua da parte mia di mantenere in vita il mio matrimonio.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
31-05-2004, 18:27 #313
PRESENTE
ciao
Pacchio
-
31-05-2004, 18:42 #314
Re: Sono molto contento per Guren
Ninja ha scritto:
si merita un impiantone!
A questo punto spero di potervi avere tutti ospiti miei per il prossimo evento Emiliano-Romagnolo che si dovrebbe tenere in data
GIOVEDI 15 LUGLIO - Ferraluglio a casa mia
Orario a partire dalle 17 fino a notte fonda.
ovviamente ci sono... come ti dicevo ho preso una settimana di ferie quindi sarò il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene a casa prometto
Ho parecchie chicche da vedere-sentire:
e da mangiare non ci sarà niente?
allora non vengo
[Kill Bill reg.1
sbaaaaavvvvvv... se poi fosse stata l'edizione R2 giapponese venivo a trovarti sabato
Il tutto con le JMLab nuove e sperando nell'amplificazione di Michele per una prova con finali con i fiocchi.
sisi sono curiosissimo di sentire un'accoppiata Rotel+JMLab... prova a chiedere a Mirko se si porta i suoi dynaco a valvole
... e a Mirko cui devo più di una birra!
Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
31-05-2004, 19:13 #315
sarò decisamente a tiro laurea, quindi non posso dare certezze ora, ma penso di esserci.
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC