Appassionati A/V Liguria di Ponente Official Thread

Sniffoot

New member
Se non sbaglio, non esiste ancora una lista di appassionati della Liguria di Ponente. Allora vorrei creare questo "raduno", ovviamente aperto anche agli "ospiti" dell' altra meta' della regione ed a tutti i simpatizzanti di questa splendida, ma povera, terra di confine. Belin, fatevi avanti, allora !! P.S. = torta di riso ?? Finiita !! :D

ou belin, mi a sun in sussa balle ma ti cussa ti sei ?? ;)

Al TAV ci vado con mio figlio Sabato 20 e Domenica 21, potremmo vederci la', magari, tenendoci in contatto. Ciao. :D

@alelamore

Vorrei un consiglio da te: con il tv 40" in firma, secondo te vale la pena prendere un vp50/vp50pro oppure posso tranquillamente aspettare il DVDo Edge, che costa 5 volte meno ?? Attendo un tuo parere. Ciao. :)

ti risp in mp;)

tu vai SICURAMENTE al tav?
vorrei chiedere al cobra(calde) se viene anche lui

mi sun in menna belin

Ultima modifica:
Io, se non succede niente :sperem: , vado sicuramente. Parto in treno (oppure, se andiamo in 4/5, in macchina) da Imperia il Sabato mattina, dormo all' AtaHotel e riparto Domenica pomeriggio. Chiedi al Cobra se viene e ci organizziamo. Tieni conto che io parto con mio figlio e ho tre posti sul BMW vuoti. Se andiamo insieme, risparmiamo sul viaggio.

Eccomi, un'altro Gabibbo ponentino.Siamo proprio pochi:D
Io al TAV andrò molto probabilmente Giovedì al massimo Venerdì.
Se qualcuno cambia programma e vuole un passaggio io sono solo, 4 posti liberi.
Ciao

Provo a ravvivare il Thread

Allora, Signori liguri di Ponente, non c'e' nessuno che vuole animare un po' questo thread, che e' fermo da piu' di un anno ? Mi piacerebbe creare una sorta di club audiofilo in Provincia di Imperia/Savona. Dai, ragazzi, un po' di brio !! :ubriachi: