Smau Sicilia

peppemar

New member
Vi informo che dal 13 al 16 novembre 2003 si terra' a Catania, Le Ciminiere, ore 10-19 lo Smau-Sicilia, Salone di informatica, Comunicazioni ed elettronica di consumo, potrebbe essere l'occasione per un incontro con i forumisti siciliani e non con eventuale visita a Misterbianco "alla ricerca del dvd perduto" ed annesso pranzo.

smau.jpg

Che ne dite

peppemar ha scritto:
Vi informo che dal 13 al 16 novembre 2003 si terra' a Catania, Le Ciminiere, ore 10-19 lo Smau-Sicilia, Salone di informatica, Comunicazioni ed elettronica di consumo, potrebbe essere l'occasione per un incontro con i forumisti siciliani e non con eventuale visita a Misterbianco "alla ricerca del dvd perduto" ed annesso pranzo.

Che ne dite

Ma intanto perchè non vi arricampate sabato?
Prenoto un posto dove si mangia da Papi...

Re: Re: Smau Sicilia

VINICIUS ha scritto:
Ma intanto perchè non vi arricampate sabato?
Prenoto un posto dove si mangia da Papi...

Mi pare di capire che non c'e' stimolo, l'incontro doveva avvenire domani ma non mi pare che interessi nessuno, io poi sono venuto sabato scorso e nei vari negozi di dvd si trova solo la polvere.

Come vedi non li smuove nessuno, neanche smau-sicilia, io sabato prossimo ci vado con un gruppetto di agrigentini e famiglia.

Ciao

E' una Figata!!! Bella iniziativa direi..... SMAU-SICILIA

peppemar ha scritto:
Mi pare di capire che non c'e' stimolo, l'incontro doveva avvenire domani ma non mi pare che interessi nessuno, io poi sono venuto sabato scorso e nei vari negozi di dvd si trova solo la polvere.

Come vedi non li smuove nessuno, neanche smau-sicilia, io sabato prossimo ci vado con un gruppetto di agrigentini e famiglia.

Ciao

Non lo avevo mai sentito... ma è sicuramente interessante.... va visto dove e come lo faranno... e gli spazi, nonchè gli espositori presenti.

Ormai le iniziative al Sud si fermano a NAPOLI e BARI, quindi coinvolgere la splendida sicilia... è bellissimo!!!!!!!

FORZA, RAGAZZI, di CALABRIA e SICILIA..... non potete boicottare queste iniziative...

Beh io credo proprio di andarci, anche perchè ho un invito omaggio da parte di TIM ed essendo a 15 km da Catania credo proprio di sfruttarlo.
Il grosso problema è quello che, almeno negli anni passati, lo SMAU o ex EXPOBIT che dir si voglia è di una noia letale e non ha niente a che vedere con ovviamente la manifestazione da cui prende il nome.
Ripeto io andrò, ma tanto per sfruttare il biglietto omaggio e niente più............spero ovviamente di essere smentito per quest'anno.

Ciao.