|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Superenalotto e Impianto dei vostri Sogni
-
13-08-2003, 17:40 #1
Senior Member
Superenalotto e Impianto dei vostri Sogni
Siamo tutti convinti che prima o poi qualcuno vincera .
Mi Auguro di essere il vincitore (nel fortunato caso siete tutti invitati) ,con una tale cifra vedrei bene un super impianto (e tante altre cose ).
IL MIO IMPIANTO DEI SOGNI.
Giradischi : Forsel Air one ; Viger Atlantis.(ascoltati entrambi una sola parola FAVOLOSI)
Testina da vedere in base al giradischi
Pre Phono :Audio Research : Ref Phono
Pre: Audio Research :Ref 2 mk2
Finali Mono : Ref 600 MK2
Diffusori : Wilson Audio : X 1 Grand Slam
Cavi e Accesori adeguati all Impianto
Solo una piccola indecisione sulla Sorgente Digitale tale indecisione viene dal fatto di non aver ascoltato la Meccanica , ma sicuramente vedrei bene una accoppiata DCS :Verdi ed Elgar Plus .
Ciao TONINO
NB: Mettete il vostro Impianto dei sogni con la speranza che Qualcuno lassu ci ascolti .
Buon Ferragosto a tutti
-
13-08-2003, 17:45 #2
Senior Member
Come ho detto conosco tutti i componenti dell impianto ,ascoltati in varie occasioni .
E come avrete capito sono un fans di Audio Research e delle valvole.
Ciao TONINO
-
13-08-2003, 19:11 #3
Ecco il mio, naturalmente con quella cifra mi costruisco anche una stanzetta dedicata
Un impianto veramente "esoterico":
Mivar 14" (altoparlanti integrati)
Videoregistratore Funai 2 testine
Divano Chateau D'Ax, modello PisoloEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
13-08-2003, 19:14 #4
Advanced Member
prima di pensare all'impianto partirei pensando alla casa da farmi: naturalmente avrebbe una stanza dedicata esclusivamente ad HT e Audio.
Mi piacerebbe una mega tavernona, magari con diversi ambienti e diversi impianti.
Sicuramente in una stanzetta replicherei quello di Mirko!
-
14-08-2003, 08:31 #5
Senior Member
Michele Spinolo ha scritto:
prima di pensare all'impianto partirei pensando alla casa da farmi: naturalmente avrebbe una stanza dedicata esclusivamente ad HT e Audio.
Mi piacerebbe una mega tavernona, magari con diversi ambienti e diversi impianti.
Sicuramente in una stanzetta replicherei quello di Mirko!
Mi Auguro di essere il vincitore (nel fortunato caso siete tutti invitati) ,con una tale cifra vedrei bene un super impianto (e tante altre cose ).
Tra le altre cose vedrei bene una bella villa una bella macchina e molto,molto ancora .
Ciao TONINO
-
14-08-2003, 09:20 #6
Io non penso che gli impianti da svariate centinaia di miglioni suonino meglio. L'avevo già scritto http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6233
-
14-08-2003, 11:13 #7
Advanced Member
TONINO61 ha scritto:
Ho scritto :
Tra le altre cose vedrei bene una bella villa una bella macchina e molto,molto ancora .
Ciao TONINO
-
14-08-2003, 15:32 #8
Senior Member
Mirko ha scritto:
Io non penso che gli impianti da svariate centinaia di miglioni suonino meglio. L'avevo già scritto http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6233
Il tutto era nato ipotizzando una vincita al super enalotto ,purtroppo non avvenuta .
Comunque personalmente ho sentito dei impianti presso il negozio romano che compare in foto
sul numero di febraio della rivista Suono .
Con audio note livello 5 che emozionavano eccome,purtroppo il prezzo era fuori portata (penso per tutti). Comunque tu sai che piu si sale di livello(e non parlo di prezzo) piu è difficile far suonare un impianto .
Ciao TONINO
-
14-08-2003, 15:58 #9Michele Spinolo ha scritto:
si si ma io rimanevo nel discorso impianto, nel senso che per prima cosa partirei dall'ambiente quale componente più importante.
-
14-08-2003, 16:01 #10TONINO61 ha scritto:
Ciao Mirko
Il tutto era nato ipotizzando una vincita al super enalotto ,purtroppo non avvenuta .
Comunque personalmente ho sentito dei impianti presso il negozio romano che compare in foto
sul numero di febraio della rivista Suono .
Con audio note livello 5 che emozionavano eccome,purtroppo il prezzo era fuori portata (penso per tutti). Comunque tu sai che piu si sale di livello(e non parlo di prezzo) piu è difficile far suonare un impianto .
Ciao TONINO
-
14-08-2003, 17:55 #11
Advanced Member
Mirko ha scritto:
Infatti Michele dopo aver scelto un impianto lo devi far suonare. Con la stanza che ti ritrovi puoi farci entrare qualsiasi cassa ma poi bisogna farla suonare. La cassa deve sparire.
Scherzi a parte sono ingombranti ma "leggere" le mie bestie!