Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Superenalotto e Impianto dei vostri Sogni

Siamo tutti convinti che prima o poi qualcuno vincera .

Mi Auguro di essere il vincitore (nel fortunato caso siete tutti invitati) ,con una tale cifra vedrei bene un super impianto (e tante altre cose ).

IL MIO IMPIANTO DEI SOGNI.

Giradischi : Forsel Air one ; Viger Atlantis.(ascoltati entrambi una sola parola FAVOLOSI)

Testina da vedere in base al giradischi

Pre Phono :Audio Research : Ref Phono

Pre: Audio Research :Ref 2 mk2

Finali Mono : Ref 600 MK2

Diffusori : Wilson Audio : X 1 Grand Slam

Cavi e Accesori adeguati all Impianto

Solo una piccola indecisione sulla Sorgente Digitale tale indecisione viene dal fatto di non aver ascoltato la Meccanica , ma sicuramente vedrei bene una accoppiata DCS :Verdi ed Elgar Plus .

Ciao TONINO

NB: Mettete il vostro Impianto dei sogni con la speranza che Qualcuno lassu ci ascolti .

Buon Ferragosto a tutti

Come ho detto conosco tutti i componenti dell impianto ,ascoltati in varie occasioni .

E come avrete capito sono un fans di Audio Research e delle valvole.

Ciao TONINO

Ecco il mio, naturalmente con quella cifra mi costruisco anche una stanzetta dedicata

Un impianto veramente "esoterico":

Mivar 14" (altoparlanti integrati)
    Videoregistratore Funai 2 testine
    Divano Chateau D'Ax, modello Pisolo
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

prima di pensare all'impianto partirei pensando alla casa da farmi: naturalmente avrebbe una stanza dedicata esclusivamente ad HT e Audio.

Mi piacerebbe una mega tavernona, magari con diversi ambienti e diversi impianti.
    Sicuramente in una stanzetta replicherei quello di Mirko!

Michele Spinolo ha scritto:
    prima di pensare all'impianto partirei pensando alla casa da farmi: naturalmente avrebbe una stanza dedicata esclusivamente ad HT e Audio.

Mi piacerebbe una mega tavernona, magari con diversi ambienti e diversi impianti.
    Sicuramente in una stanzetta replicherei quello di Mirko!
    Ho scritto :
    Mi Auguro di essere il vincitore (nel fortunato caso siete tutti invitati) ,con una tale cifra vedrei bene un super impianto (e tante altre cose ).

Tra le altre cose vedrei bene una bella villa una bella macchina e molto,molto ancora .

Ciao TONINO

Io non penso che gli impianti da svariate centinaia di miglioni suonino meglio. L'avevo già scritto http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6233
    Ciao Mirko

Impianto

TONINO61 ha scritto:
    Ho scritto :

Tra le altre cose vedrei bene una bella villa una bella macchina e molto,molto ancora .

Ciao TONINO
    si si ma io rimanevo nel discorso impianto, nel senso che per prima cosa partirei dall'ambiente quale componente più importante.

Mirko ha scritto:
    Io non penso che gli impianti da svariate centinaia di miglioni suonino meglio. L'avevo già scritto http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6233
    Ciao Mirko

Il tutto era nato ipotizzando una vincita al super enalotto ,purtroppo non avvenuta .

Comunque personalmente ho sentito dei impianti presso il negozio romano che compare in foto
    sul numero di febraio della rivista Suono .
    Con audio note livello 5 che emozionavano eccome,purtroppo il prezzo era fuori portata (penso per tutti). Comunque tu sai che piu si sale di livello(e non parlo di prezzo) piu è difficile far suonare un impianto .

Ciao TONINO

Michele Spinolo ha scritto:
    si si ma io rimanevo nel discorso impianto, nel senso che per prima cosa partirei dall'ambiente quale componente più importante.
    Infatti Michele dopo aver scelto un impianto lo devi far suonare. Con la stanza che ti ritrovi puoi farci entrare qualsiasi cassa ma poi bisogna farla suonare. La cassa deve sparire.
    Ciao Mirko

Impianto

TONINO61 ha scritto:
    Ciao Mirko

Il tutto era nato ipotizzando una vincita al super enalotto ,purtroppo non avvenuta .

Comunque personalmente ho sentito dei impianti presso il negozio romano che compare in foto
    sul numero di febraio della rivista Suono .
    Con audio note livello 5 che emozionavano eccome,purtroppo il prezzo era fuori portata (penso per tutti). Comunque tu sai che piu si sale di livello(e non parlo di prezzo) piu è difficile far suonare un impianto .

Ciao TONINO
    Infatti se non hai riferimenti e possibilità di provare può essere un baratro.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Infatti Michele dopo aver scelto un impianto lo devi far suonare. Con la stanza che ti ritrovi puoi farci entrare qualsiasi cassa ma poi bisogna farla suonare. La cassa deve sparire.
    Beh hanno la retina completamente nera su sfondo nero del muro...dal punto di ascolto non si vedono!

Scherzi a parte sono ingombranti ma "leggere" le mie bestie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •