Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Riproduttore MP3 + FM

Riproduttore MP3 + FM

Ciao a tutti,

Ho bisogno di attingere all'enorme know-how collettivo dal forum
    Sto cercando un "coso" dotato di casse da mettere in soggiorno per riprodurre circa 100Gb di MP3 (o da un disco interno o da un disco esterno USB, oppure anche via WiFi o ethernet da una share di rete su un server linux).
    E' importante che abbia la radio FM e che ci sia una interfaccia "usabile": non vorrei perdere la salute a fare next-next-next-enter-next-next-next-enter mille volte su un pulsantino solo per trovare un album.
    Non mi interessano le radio internet o altre amenitŕ...
    Il budget, purtroppo, č risicato: diciamo massimo 250-300 euri, ma spendere meno mi farebbe felice.

Mi sono ovviamente guardato in giro ma non mi č ancora apparsa davanti la "rivelazione" definitiva: Philips Streamium, Logitech Squeezebox, Sonos ZonePlayer, iPod con docking, ecc...
    Tutti questi tech-gadget hanno qualcosa e mancano di qualcos'altro oppure costano troppo...

Come stato dell'arte casalinga considerate che al momento in soggiorno ho un 50" e un PopCornHour A200 ma non ho ancora nč impianto home cinema, nč amplificatore, nč HiFi, nč radio, nada...

Idee ? Spunti ? Suggerimenti ? Consigli ? Esperienze ?

GRAZIE !!!

Nessuna idea ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •