Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...intendo proprio il multilettore T585
    http://nadelectronics.com/products/d...sal-DVD-Player
    ...che era molto vicino al Top gamma M55 ...
    il tuo M5 spero sia molto meglio, ho visto che ha delle carattestiche peculiare "audio" , non essendo un lettore multiformato A/V:
    "24 bit 192kHz DACs with DSD mod..........[CUT]

Ieri il lettore é arrivato,tempestivamente collegato,circa 6 ore di utilizzo...
    La differenza rispetto al 545 precedentemente in mio possesso é evidente!
    Innanzitutto quello che riesco a percepire è un suono musicale ma molto molto analitico,nell'ascolto di alcuni brani si percepiscono dettagli che prima erano velati,c'è un effetto presenza maggiore e l'immagine è molto estesa in profondita ma soprattutto in ampiezza!
    Il suono é molto piú cristallino,e forse,ad alti volumi di ascolto(quelli a volumi da concerto di piazza)si avverte un pizzico di analiticità in eccesso a tal punto da recare una leggera stanchezza(leggera grazie alla morbidezza delle Liuto)questo secondo me è dovuto soprattutto dalla connessione tra ampli e lettore,un supra effi che per chi avrà letto la recensione di TNT,puó capire al volo cosa voglio dire!
    Per il resto gran costruzione come del resto é l'ampli,ai massimi livelli....
    Mi sa che dovrò intervenire sulle connessioni,visto che come cavi di potenza ho altrettanto una coppia di supra ply 2.0......
    Mi sa che dovrò abbandinare connessioni "argentate"e rivilgermi a cavi piú "caldini" piú materici e piú musicali......
    Mi viene in mente Van Den Hull,che ne dite??
    Ultima modifica di Max79; 12-07-2014 alle 13:32
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •