Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hi-fi ...pc..video

hi-fi ...pc..video

Io ho diviso le due cose ho un impianto stereo misto valvolare il pre a transistor gli amplificatori inoltre per divertimento ho un sony ta-1000
    Avendo appena acqistato un videopriettore Toshiba mt 200 che uso prevalentemente da pc con attacco dvi. A questo punto mi sorge il problema audio pertanto dovrei prendere una buona scheda audio e collegare l'uscita principale al sony che riceve il segnale dall'valvolare e pilota due casse magneplanar 3.5 e all'uscita retro collegare due casse amplificate. Che scheda audio mi consigliate??
    Grazie

Non ho capito se vuoi uscire in digitale, in stereo o 5.1/7.1.
    In digitale vanno bene tutte.
    In stereo e 5.1/.1 fai una ricerca con E-MU
    Ciao Mirko

Impianto

come ho detto precedentemente ho un impianto serio almeno spero, che mi seve per ascoltare musica seria inoltre ho un sony ta 1000 collegato all'impinto serio che uso per divertimento.
    Ultimamante ho acquistato un videopriettore e volevo creare un effetto cinema collegando i canali anteriori al Sony e e i posteriori a casse amplificate per creare un effetto cinema il ony ha anche un ingresso sudio digitale volevo sapere se qualcuno mi puo' dare qualche consoglio per quanto riguarda la scheda audio
    Grazie

nasone ha scritto:
    come ho detto precedentemente ho un impianto serio almeno spero, che mi seve per ascoltare musica seria inoltre ho un sony ta 1000 collegato all'impinto serio che uso per divertimento.
    Ultimamante ho acquistato un videopriettore e volevo creare un effetto cinema collegando i canali anteriori al Sony e e i posteriori a casse amplificate per creare un effetto cinema il ony ha anche un ingresso sudio digitale volevo sapere se qualcuno mi puo' dare qualche consoglio per quanto riguarda la scheda audio
    Grazie
    scusa ma il sony in questione ha il dolby e il dts?perche non conosco il modello!
    Ultima modifica di maury74; 01-02-2005 alle 20:17
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

il sony e' il ta 1000 ma per far funzionare lui come sound raund dovrei far girare per la stanxa 4 fili di segnale e procurarmi anche un altro amplificatore percio' chiedevo se era possibile usare la scheda audio ciao grazie

La scheda audio la puoi usare come pre-decoder uscendo in analogico già codificato, però hai bisogno di 5 amplificatori, 4 se esci un surroud. Se hai un pre-decoder esci in digitale dalla scheda audio ed entri nel pre-decoder, o ampli-decoder o sinto-decoder.
    Ciao Mirko

Impianto

se ho capito se io attacco all'uscita front una amplificatore che mi pilota delle casse e all'uscita retro delle casse amplificate la cosa non dovrebbe funzionare perche'?? scusa se ti rompo ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •