Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: box per ciare ph320

box per ciare ph320

salve , volevo un consiglio devo rifare i box nuovi per dei woofer doppio cono ciare ph 320 . i box in cui erano fissati le casse sono troppo grandi per dove li devo mettere, le misure sono :60 L, 40 P, 80 H, il box autocostriuto.
    Ho provato a cercare indicazioni sul vostro forum ,ma non ho trovato . Mi potete aiutare indicandomi qualche progetto che fa al caso mio , vorrei anche aggiungere i tweter con relativo crossower .
    vi ringrazio per le risposte . ciaoo

mi ricordo un progetto di Alberto Bellino... che metteva a suo agio il ph320.
    se non sbaglio si chiamava chilotone o kilotone....
    prova a googlare
    Cordiali saluti!

ti ringrazio l'ho trovato , volevo aggiungere un tweter però , il kilotone non l'ho prevede.

salve ragazzi, ho trovato il progetto h07 della ciare però monta il diffusore ph 250 , che dita posso utilizzarlo per i mie ph 320? che modifiche devo fare ? che tweter devo montare?
    saluti

ciao , ho sviluppato questo progetto , per il ph 320 , potete dirmi se e fattibile per favore . grazie pere le possibili risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •