Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    CD Rossini VT Rev 2.0 Lo prendo?


    Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un vostro parere,mi è capitato tra le mani un ottima occasione,come da titolo il mio commerciante e amico mi sta proponendo un ottimo e nuovissimo cd player della Audio Analog,il VT Rev 2.0 per la precisione,lo dovrei abbinare ad un amplificatore Aeron A 160 e ad un bel paio di 803d,che gia' fanno parte del mio impianto...secondo voi come potra' suonare sto lettore con il resto che vi ho descritto? Attualmente la mia musica gira con un Musical Fidelity A3.2cd,sempre secondo voi...otterro' miglioramenti?,il suono sara' piu' arioso,preciso? mi tengo il mio vecchio lettore oppure prendo l'audio analog? purtroppo non ho la possibilita' di sentirlo nel mio impianto,speravo che qualcuno avesse sentitto questo lettore,magari abbinato anche alle mie B&W 803D Ciao a tutti e datemi una mano a scegliere

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    E' sicuramente un ottimo lettore ma non conoscendo il Musical Fidelity che hai non sò dirti se và meglio o peggio nel tuo impianto.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    pure a me mi è parso un ottimo lettore e ben costruito mi aspettavo solo che fosse anche sacd

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.227

    rispolvero dopo un bel pò....alla fine l'hai preso il rossini?
    Luca

    TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •