Da molto tempo che voglio comprare il Nagaoka Rolling Cleaner. Chi non lo conosce è un attrezzo per pulire i dischi in vinile http://www.tnt-audio.com/accessories...a_cleaner.html.
Purtroppo al inizio di questo anno ho scoperto che è ormai fuori della produzione. Cosi mi sono messo a ricerca di usato sul vari siti internet, ma anche qui nisba. Ormai ho perso ogni speranza e giusto per un ultimo tentativo al inizio del settembre ho fatto una nuova ricerca sul internet è wow era di nuovo in vendita su vari siti in UK. Indagando un po ho scoperto che è stato rimesso nella produzione con una nuovo tipo della gomma, purtroppo con il prezzo è più che raddoppiato. Dopo questa scoperta ho contattato importatore italiano che mi è confermato la notizia ed inoltre mi ha detto che è in arrivo una prima spedizione. Al TAV ho parlato di nuovo con l'importatore che me ha indirizzato al distributore. Questo ultimo mi ha confermato che ha ricevuto la spedizione è che tra poco sarà nella distribuzione, inoltre mi ha fatto i nomi di un paio di negozi a Milano dove si potrà comprare l'oggetto. Due settimane fa sono andato o ho chiamato questi negozi però nessuno di loro non sapeva niente. A tutti ho lasciato il numero del mio telefono e mi hanno promesso che mi avrebbero chiamato entro qualche giorno per dirmi quando sarà disponibile. Come è passato un po di tempo e nessuno si è fatto vivo, io mi sono stufato di tutta questa situazione cosi giovedì scorso lo ho comprato via internet in UK ed ieri lo ho ricevuto. Tutto in meno di tre giorni lavorativi. Ma perché nella UK queste cose funzionano e da noi no? Mi sembra proprio una follia.
Inoltre devo dire che in un negozio (molto noto a Milano) mi trattavano quasi da pezzente, mi sembrava che non volevano sporcarsi le mani con una robetta cosi poco costosa.