Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuovo micro hi-fi

nuovo micro hi-fi

salve a tutti mi sono inbattuto nel vostro forum cercando in rete un nuovo micro hi-fi......
    sto vendendo il mio vecchio teac modello MC-DX10 fondamentalmente perche la radio si sente davvero male...non ha l'RDS e presenta dei difetti, da quel che ho capito di fabbrica...sono stufo di sentire la radio disturbata....
    non cerco l'impianto perfetto ... sono poco in casa e ascolto prevalentemente la radio e qualche cd ( reggae-italiana-)
    non vorrei spendere più di 200......

il budget a disposizione è davvero bassino, però questo al seguente link rientra nel tuo budget

http://it.yamaha.com/it/products/aud...e=model#page=2
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

grazie per la risposta veloce...... il budget potrebbe anche salire ...ma sarebbero soldi davvero sprecati.....la maggior parte della musica l'ascolto al pc ora come ora proprio perche il teac non ha la presa usb...
    aspettiamo altri suggerimenti

guardando il link che mi avete dato ho visto l' mcr-e320 differenze con l' mcr-230 station ipod a parte??????

il sito ti da la possibilità di confrontare fino a 5 prodotti, vedi link

http://it.yamaha.com/it/products/aud.../hifi-systems/

il modello 230 lo trovi nella seconda pagina, e puoi vedere tutte le differenze. dimensioni diverse pesi diversi, potenza diversa, woofer dei diffusori diversi etc etc. c'è tutto scritto
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

grazie e scusate il disturbo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •