• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - vendo vari Blu-Ray 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Locutus2k

New member
Vendo, tutti orignali e visti solo una volta senza difetti, ditate, graffi etc. (anche nelle copertine) i seguenti Blu Ray 3D

  1. Grand Canyon Adventure - IMAX (region free senza audio italiano) euro 18
  2. Deep Sea 3d - IMAX (edizione tedesca con slip cover, audio italiano) euro 18
  3. The Ultimate Wave Tahiti 3D (edizione UK no audio ITA) euro 16
  4. I viaggi di Gulliver 3D euro 20
  5. Shrek 4:e vissero felici e contenti 3D (con audio ITA,solo il disco bluray con custodia cd, originale e nuovo, non ha copertina perchè è una promo Samsung) euro 20
Spedizione 5 euro con raccomandata. Per chi prende 2 o più titoli (anche tutti) la spedizione rimane fissa a 5 euro con raccomandata tracciabile.
Pagamento bonifico, vaglia o anche PAYPAL.

Contatti in pm o mail a locutus2k chiocciola fastwebnet punto it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top