• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

FRI - Vendo/Scambio HD DVD

Piggetto

New member
Ciao a tutti,

vendo o scambio con blu ray (proponetemi voi i titoli, non ne ho quasi nessuno) i seguenti hd dvd originali praticamente nuovi (visti al massimo una volta):

Doom
I Figli Degli Uomini
Un Lupo Mannaro Americano A Londra
Mr. Bean's Holiday
Serenity
La Terra Dei Morti Viventi
The Fast And Furious Tokyo Drift
Red Dragon
The Bourne Supremacy
Nato Il Quattro Luglio
Smokin' Aces
Spartacus
Inside Man
The Bourne Identity

L'annuncio è presente anche su un altro forum

Prezzo € 12,00 l'uno (sconti per ordini più "corposi") + spese di spedizione (metodo a vostra scelta), pagamento con paypal o bonifico bancario

ATTENZIONE: a causa del mio lavoro non grantisco spedizioni celerissime, diciamo che in linea di massima riesco a passare in posta solo il sabato mattina.

Ciao
 
Ultima modifica:
Top