• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [PG] HTPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioF

New member
Vendo HTPC

A causa del fatto che mi diverto ad assemblare PC sempre nuovi vendo il mio attuale HTPC così composto:

Case Cooler Master Alluminio ATC-600 (vedi figura) con USB e firewire frontali
Alimentatore Enermax EG365P con due ventole a velocità variabile
Scheda Madre: Gigabyte Pentium 4 - 8IRM, MicroATX con chipset I845E
Processore Celeron (P4) 1.7 GHz
256 Mbyte DDR RAM PC2700
Scheda Video Sapphire ATI Radeon 9000 Pro (VGA + DVI + Svideo out)
Hard disk - Maxtor 40 Gbyte - 7200 rpm
DVD Player - Pioneer 16x con cassetto (verniciato grigio metallizzato)
Scheda Audio: Creative Live 5.1 (con uscita sp-dif)
Tastiera Wireless con puntatore mouse integrato (infrared)
Software:
- Windows XP PRO
- Sonic Cineplayer 1.5
- Powerstrip 3.2

Il tutto perfetto, dimostrabile a euro 600

per informazioni

Fabrizio
348-1516466

Allegati

• 600-vx1.jpg
    600-vx1.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 302
dove hai comprato il case della coolermaster? in italia? non riesco a trovare rivenditori in zona di roma...

ciao

Potrebbe interessare..

a me, mi confermi per cortesia se potrebbe contenere anche l'eventuale Holo?
Grazie e ciao Marco

hapgruk,

no mi dispiace, niente Holo, altrimenti sarebbe stato un regalo non una vendita di un usato (fresco comunque di pochi mesi).

grazie comunque,

ciao

Fabrizio

FabrizioF ha scritto:
hapgruk,

no mi dispiace, niente Holo, altrimenti sarebbe stato un regalo non una vendita di un usato (fresco comunque di pochi mesi).

grazie comunque,

ciao

Fabrizio

Credo che hapgruk volesse sapere se nel case cooler che vendi entra la Holo no se è compresa nel htpc .:p

Sorry

avevo capito male.

Io non conosco bene le dimensioni della Holo. A meno che non sia Full PCI credo non ci siano problemi. Se lo fosse, basta togliere comunque la slitta porta unita da 5 e 1/4 posta a sinistra (non usata da alcuna unità) e avere a disposizione tutta la profondità del case. In quel caso non ci sono assolutamente problemi anche per schede lunghissime.

Grazie marco di avermi chiarito il punto, avevo davvero letto con troppa fretta.

Fabrizio

Re: Sorry

FabrizioF ha scritto:
avevo capito male.

Io non conosco bene le dimensioni della Holo. A meno che non sia Full PCI credo non ci siano problemi. Se lo fosse, basta togliere comunque la slitta porta unita da 5 e 1/4 posta a sinistra (non usata da alcuna unità) e avere a disposizione tutta la profondità del case. In quel caso non ci sono assolutamente problemi anche per schede lunghissime.

Grazie marco di avermi chiarito il punto, avevo davvero letto con troppa fretta.

Fabrizio

ovviamente, no problem!
abbiamo sorriso almeno in due
ciao
;)

Re: Sorry

FabrizioF ha scritto:
avevo capito male.

Fabrizio
Fabrizio,
La Holo c'entra perfettamente.
L'unica accortezza è che va montata nell'ultimo PCI.

Alenet,

sono di Perugia, ma non ho problemi a spostarmi verso Roma o Milano, visto che devo farlo spesso per lavoro

ciao

Fabrizio

Fabrizio,sono interessato all'acquisto se ancora non l'hai venduto ,mi va bene il prezzo e sono di Roma ,mi pare che ci siano le condizioni per fare l'affare(sempre se lo hai ancora).
ti mando un p.m.
ciao

mario ha scritto:
Fabrizio,sono interessato all'acquisto se ancora non l'hai venduto ,mi va bene il prezzo e sono di Roma ,mi pare che ci siano le condizioni per fare l'affare(sempre se lo hai ancora).
ti mando un p.m.
ciao
Era ora che ti decidessi a passare all'HTPC!

htpc

lorenzo419 ha scritto:
Era ora che ti decidessi a passare all'HTPC!
e lo so' Lore', ma mi sa' che anche questa volta mi dice male:alenet forse mi ha "bruciato".non ci si puo' distarrre un attimo che....
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.