|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-10-2005, 21:14 #1
Frosinone XP-M 2600+@(220x11 e oltre) SBLOCCATO(BARTON Mobile!)+dissi VERAX SILENT
Vendo cpu AMD Athlon XP-M (Mobile) 2600+ con moltiplicatore SBLOCCATO, core BARTON con 512Kb di cache L2,
Regge frequenze elevatissime senza dover ricorrere a voltaggi troppo alti.
Il rivenditore l'ha certificato per 220x11 (2400MHz reali quindi circa un 3900+) con soli 1,65/1,7v (a seconda della stabilità dei voltaggi del sistema che accoppierete al razzo).
L'ho presa da Tecnocomputer, e tale certificazione è indicata anche sul procio stesso come potrete constatare dalle foto più sotto e dalla fattura di acquisto che vi allegherò al momento della spedizione.
Per chi non lo sapesse si tratta di un processore nato per essere utilizzato sui notebook (computer portatili), non più reperibile nei normali negozi di informatica, ma che può tranquillamente essere montato su schede madri socket A, riuscendo ad ottenere su schede madri come la mia gloriosa Asus a7n8x deluxe ottimi risultati prestazionali
Secondo informazioni raccolte in giro, con schede madri con chipset idoneo (VIA e SIS per AMD32bit) è possibile anche il cambio di moltiplicatore, bus e voltaggio direttamente da windows.
Con schede madri con chipset Nforce2 solamente voltaggi e bus.
Il mio ha girato sempre a 12x220 con vcore a 1.675
Per il resto, proprio perchè l'ho usato molto poco, non credo sia affatto spompato, anzi deve ancora dare il meglio ed aspetta le pacioccose mani di un OKer professionista per farlo!
N.B.: Si ringrazia FELIXmarra per avermi aiutato nella redazione delle descrizioni
Il dissipatore super Silenzioso, invece è un VERAX CU14 specifico per socketA, con ventola Verax(quelle migliori che costano oltre 50 euro l'una), e con base in alluminio.
Il suo rumore è di soli 19db, e la ventola termocontrollata, anche in fase di oc spinto come avete letto prima, nonè mai andata oltre i 2300 rpm, mantenendo un confort acustico eccezionale, e questo mentre si stava a oltre Xp@3700!!
Secondo me per i socket non esiste dissi più silenzioso.
COn le puntine di gomma che isolano anche le vibrazioni della ventola dal dissipatore, il sistema dissi procio è davvero in simbiosi acustico prestazionale perfetta!
Ovviamente conservo l'imballo originale con le istruzioni, e tutto: vi Arriva come nuovo.
Forse ritrovo pure la fattura originaria.
Li vendo accoppiati, perchè se vendo uno poi non cosa farmi dell'altro; per cui se qualcuno prenderebbe uno solo, lo dica, e se se ne trova dopo uno che prende l'altro il gioco è fatto.
Posto le foto dei due prodotti così come li ho potuti fotografare stasera:
Dissipatore ventola e imballo
Ravvicinata
Dissi e Ventola smontata(viti a parte nell'involucro originario)
Istruzioni
A parte le specifiche generiche, che qui dentro consocete tutti, Vi posto le immagini anche del processore qui sotto.....
>>>CONTINUA>>>Ultima modifica di sasadf; 19-10-2005 alle 21:26
-
19-10-2005, 21:15 #2
Altre foto (compreso il procio)
Le foto del processore:
Barton Mobile
Ravvicinata
Ravvicinatissima
Qui invece era comel'avevo montata dentro al mio HTPC
PREZZO 110 Euro sp.sp. da decidere
La assicurata ce la metto io, anche perchè il rimborso lo avrei io!
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA, SE TROVO ANCHE CHI ESTERNAMENTE AL FORUM ACCETTA LE MIE CONDIZIONI
Buona vendita!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2005, 21:25 #3
Ma quando imparerai a scrivere correttamente il titolo? (le parentesi intorno alla provincia non ci vogliono).
Non te ne correggerò più.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
19-10-2005, 21:27 #4CalabrOne ha scritto:
Ma quando imparerai a scrivere correttamente il titolo? (le parentesi intorno alla provincia non ci vogliono).
Non te ne correggerò più.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-10-2005, 20:14 #5
Mauro già sai!!!
grazie
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online