(BS) vendo MATRIX AUDIO ELEMENT H - INTERFACCIA HI-FI USB 3.0
Matrix Element H è un'interfaccia USB 3.0 progettata per aumentare la qualità audio del computer.
Migliora sensibilmente la qualità del trasporto dei dati e riduce il rumore dell'alimentazione, apportando modifiche al sistema Hi-Fi del PC dalla sorgente.
Utilizza il clock Crystek CCHD-575 al femtosecondo a bassissimo rumore con chip bridge USB 3.0 di Texas Instruments, apre un canale dati indipendente per il flusso audio USB.
Aiuta a bypassare il segnale del controller USB integrato nella scheda madre, evitando di condividere i canali di dati con altri dispositivi USB.
Element H ha integrato unità di filtro multiple per l'alimentazione USB, utilizza condensatori solidi e chip LDO ad alta corrente a basso rumore. Anche se si utilizza l'alimentatore interno USB, può anche eliminare efficacemente il rumore ad alta frequenza causato dalla potenza di commutazione del PC.
La porta USB può fornire una corrente massima a 5 V / 1,5 A per tutti i dispositivi audio forniti dalla porta USB, e può impedire ai dispositivi di sovracorrente o corto circuito.
Perfetta in tutto con confezione originale.
Posso inviare fotografie.
Ascolto disponibile presso il mio domicilio, posso comunque spedire.
chiedo 249,00 €
TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi