|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [Modena] - HTPC Completo
-
29-10-2009, 12:17 #1
Senior Member
[Modena] - HTPC Completo
Ciao,
vendo il mio secondo HTPC completo per necessità di realizzo immediato. Basato su sistema HP Pavillion S7220.it . Tutti i dettagli li trovate qui : http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...351073&lang=it la macchina è stata scelta perchè è davvero compatta (vedi la foto, è alto e profondo poco più di una Nintendo Wii) silenziosissima e di buona potenza hardware per gestire i flussi HD.
Di seguito le caratteristiche hardware:
CPU: Intel Core Duo T2060 (Y) 1,6 GHz
RAM : SoDimm 3Gb (originariamente era 1 ma è stata aumentata)
HD : 250 Gb @7200 rpm, SATA II.
DVD : masterizzatore DVD / CD (standard non slimline, se si vuole sostituire con un lettore BD)
WIRELESS : Wireless LAN 802,11 b/g
LAN : rete integrata 10/100 Base-T
VIDEO : GeForce 7500LE (256 MB di memoria DDR, DVI, S-Video, VGA)
AUDIO : Realtek ALC 883 (uscita 5.1 analogica + Coax S/PDIF)
Altro : 5 porte USB, Lettore di Compact Flash I, Compact Flash II, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMediaCard, Secure Digital (SD), Micro Drive, xD Picture Card integrato nel frontale.
In aggiunta al solo hardware vi è :
- Licenza Originale Microsoft Windows Vista Home Premium OEM
- Licenza di downgrade per Microsoft Windows XP Home
In omaggio:
- Telecomando HaupPauge per Windows Media Center (perfettamente compatibile e usato per mesi con l'iMon)
- Ricevitore IR USB per controllo MediaCenter (usato e testato con WMCE e con MediaPortal + iMon)
Il tutto in perfetto ordine estetico, nessun graffio o riga sullo chassis, completo di imballi originali, mouse e tastiera originali. Anche il telecomando HaupPauge è completo di scatola e istruzioni.
Il sistema viene fornito esattamente come l'ho usato fino a 5 gg fa, ovvero con Vista installato e ottimizzato, MediaPortal 1.1 installato e configurato (skin XFace 1.9) con tutti i codec e settaggi di MP base, MyLirics, MyMovies, OnlineVideos, MyTrailers, MyVideos.
L'hard disk viene fornito così com'è con tutto il contenuto (mandatemi un pm se volete la lista di tutto quello che c'è) con DVD, Serie TV, ecc ecc..
DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA DI VEDUTA/ASCOLTO PER CHI è IN ZONA O VUOL RITIRARLO DI PERSONA.
Chiedo 210,00 € Spedizione inclusa ! Disposto alla consegna a mano su zona RE / MO / BO
alcune foto :
Vista Frontale
Vista Retro
Add-On
MediaPortal
grazie a tutti,
MauroUltima modifica di maro2; 16-11-2009 alle 14:51
Il mio Home Cinema.
-
06-11-2009, 14:52 #2
Senior Member
Up..
Nuovo Prezzo : 250 €Il mio Home Cinema.
-
16-11-2009, 14:50 #3
Senior Member
up
Nuovo Prezzo : 210 € - Spedizione inclusaIl mio Home Cinema.
-
24-11-2009, 08:22 #4
Junior Member
ciao, mi fai cortesemente sapere qualcosa?visto che sei in linea...... grazie
-
24-11-2009, 16:51 #5
Senior Member