Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Roma+Sped] Samsung 200Gb SataII

Samsung SpinPoint P120 SP2004C 200 GB
    SILENZIOSISSIMO

Lodato per la sua silenziosità, uno degli hard disk tutt'ora più silenziosi che ci sono.
    Io ne ho altri 2 che uso per il Raid 0 del sistema, che grazie alla loro silenziosità non si avvertono in nessuna situazione (scrittura/lettura).
    Usato come disco backup, acceso si e no 1 volta al mese per massimo 1 ora.
    Come potete vedere dallo screen scalda anche pochissimo, dopo più di 1 ora di test che l'ha tenuto sempre sotto sforzo.

Qui potete trovare un accurata review dell'HD dove ne esaltano la grande silenziosità.Lo indicano appunto come Hard disk perfetto per un HTPC.
    http://www.futurelooks.com/181-Samsu...ew.html?page=5

Non più in garanzia ma come nuovo e perfettamente funzionante.

Naturalmente nessun bad cluster.

Chiedo 25€ + spedizioni spese.

Rules:
    • Non mi assumo la responsabilità di smarrimenti o danneggiamenti della spedizione! Da parte mia posso solo farvi un pacchetto a regola d'arte che anche se ci giocano a calcio non gli succede nulla
    • Code massimo di 24h
    • In vendita anche altrove e quindi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Ciao. Coda. Scambio a mano

Venduto!

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •