|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Lazio - Amplificatore Stereo NAD C372
-
06-08-2007, 13:34 #1
Member
Lazio - Amplificatore Stereo NAD C372
Compreso di telecomando, manuale utente ed imballo originale.
Pesante, oltre i 12 kili.
Potente, Oltre i 150W rms per canale (vedi in basso caratteristiche tecniche)
Bensuonante: la qualità NAD è indiscutibile
Esteticamente l'amplificatore ha un piccolo graffio sul lato frontale del cabinet (vedi foto)
vendo con imballo originale, manuale utente e telecomando originale
700 euro
150W x 2 di potenza continua su 8 ohm – 225/340/460W di potenza dinamica IHF rispettivamente su 8/4/2 ohm – Potenza in mono di 350W x 1 – Circuito PowerDrive – Telecomando di sistema NAD SR 5 – Presa cuffia – Selezione ingressi a relè – Trasformatore toroidale Holmgren – 7 ingressi linea, inclusi due tape in/out – Circuitazione totalmente discreta – Breve percorso di segnale da ingresso a uscita – Connettori placcati in oro – Controlli di tono deselezionabili – Ingresso finali e 2 uscite pre – Uscite speaker A e B con selezione telecomandabile – Soft Clipping – Ingresso/uscita IR – Trigger 12V – Cavo di alimentazione IEC sfilabile
Il C372 è il più recente nella gamma di amplificatori NAD, famosi per il prezzo abbordabile e le altissime prestazioni. Elevandosi sulle qualità del famoso C370 (Vincitore del premio EISA del 2002 quale Amplificatore dell’anno, Componente Raccomandato Stereophile, cinque stelle da What Hi-FI?, per citare alcuni traguardi), il C372 presenta numerosi aggiornamenti e rifiniture. Salta immediatamente all’occhio la nuova forma estetica e il telaio più robusto, interamente in metallo, nonché il nuovo telecomando. Al suo interno sono stati migliorati i moduli, in pura classe A, degli stadi pre e pilota usando i più recenti semiconduttori di alte prestazioni. Anche lo stadio di alimentazione ha ricevuto un completo aggiornamento, con un grosso trasformatore toroidale e condensatori di livellamento 105C che contribuiscono all’aumento del 25% della potenza d’uscita, ora di 80W continui. Un nuovo circuito dei controlli di tono e una disposizione circuitale rivista hanno ridotto distorsione e rumore a livelli mai raggiunti prima.
Caratteristiche
Il C372 è controllabile a distanza tramite il nuovo telecomando NAD SR 5. Questo telecomando vanta una forma ergonomica, con ampi tasti differenziati per forma e posizione, per poter rendere l’uso gradevole e intuitivo. L’SR 5 pilota anche diversi altri apparecchi NAD come lettori CD, tuner, ecc.
La flessibilità è un altro punto di forza NAD. Il C372 ha sette ingressi di linea (inclusi 2 tape in/out con possibilità di doppiaggio) e la sezione pre può essere separata da quella finale per futuri aggiornamenti. Il C372 ha due uscite pre: molti impianti, infatti, prevedono l’uso di diversi finali per la biamplificazione (l’uso di finali separati per le sezioni alti e bassi di un altoparlante). Grazie alla seconda uscita pre è facile collegare un finale extra come il NAD C270, di fattore di amplificazione (guadagno) pari a quello del C372. Questa uscita può essere utilizzata anche per collegare un subwoofer amplificato, soluzione sempre più popolare.
in vendita, come nuovo a soli 700. prezzo di listino: oltre i 1300 euro!
-
06-01-2008, 14:56 #2
Junior Member
SONO MOLTO INTERESSATO
CIAO MI CHIAMO DAVIDE
SONO MOLTO INTERESSATO AL TUO NAD
METTIAMOCI IN CONTATTO TELEFONICAMENTE
IL MIO TEL 062316263/3492196347
OPPURE MANDAMI UN FISSO CHE TI CHIAMO IO
FAMMI SAPERE PRIMA POSSIBILE
-
07-01-2008, 09:47 #3
Junior Member
ciao fammi sapere perfavore
sono molto interessato al tuo nad 372
i miei telefoni sono 3492196347/062316263
-
07-01-2008, 22:51 #4
Junior Member
ciao sono sempre io
perche' non rispondi a miei messaggi???
sono sempre immensamente interessato
-
08-01-2008, 00:07 #5
Originariamente scritto da davide manago'
Abbi pazienza.
Grazie.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
08-01-2008, 15:47 #6
Member
ragazzi, scusatemi per il ritardo con cui rispondo. è vero, l'annuncio è stato messo la scorsa estate, e in questi ultimi giorni non mi ero collegato. l'amplificatore è già venduto, mi scuso, per non aver chiuso l'inserzione, con quanti abbiano mostrato il loro interesse.
saluti a tutti!!!
-
08-01-2008, 15:49 #7
Member
salve ragazzi.
mi dispiace, ma l'ampli è stato venduto. è vero, l'annuncio risale a circa 6 mesi fa, ed in questi ultimi giorni non mi sono collegato.
mi scuso, per non aver fatto chiudere l'inserzione, con quanti abbiano mostrato il loro interesse.
saluti,
rudolph