Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lazio - Amplificatore Stereo NAD C372

Compreso di telecomando, manuale utente ed imballo originale.
    Pesante, oltre i 12 kili.
    Potente, Oltre i 150W rms per canale (vedi in basso caratteristiche tecniche)
    Bensuonante: la qualità NAD è indiscutibile
    Esteticamente l'amplificatore ha un piccolo graffio sul lato frontale del cabinet (vedi foto)
    vendo con imballo originale, manuale utente e telecomando originale

700 euro

150W x 2 di potenza continua su 8 ohm – 225/340/460W di potenza dinamica IHF rispettivamente su 8/4/2 ohm – Potenza in mono di 350W x 1 – Circuito PowerDrive – Telecomando di sistema NAD SR 5 – Presa cuffia – Selezione ingressi a relè – Trasformatore toroidale Holmgren – 7 ingressi linea, inclusi due tape in/out – Circuitazione totalmente discreta – Breve percorso di segnale da ingresso a uscita – Connettori placcati in oro – Controlli di tono deselezionabili – Ingresso finali e 2 uscite pre – Uscite speaker A e B con selezione telecomandabile – Soft Clipping – Ingresso/uscita IR – Trigger 12V – Cavo di alimentazione IEC sfilabile

Il C372 è il più recente nella gamma di amplificatori NAD, famosi per il prezzo abbordabile e le altissime prestazioni. Elevandosi sulle qualità del famoso C370 (Vincitore del premio EISA del 2002 quale Amplificatore dell’anno, Componente Raccomandato Stereophile, cinque stelle da What Hi-FI?, per citare alcuni traguardi), il C372 presenta numerosi aggiornamenti e rifiniture. Salta immediatamente all’occhio la nuova forma estetica e il telaio più robusto, interamente in metallo, nonché il nuovo telecomando. Al suo interno sono stati migliorati i moduli, in pura classe A, degli stadi pre e pilota usando i più recenti semiconduttori di alte prestazioni. Anche lo stadio di alimentazione ha ricevuto un completo aggiornamento, con un grosso trasformatore toroidale e condensatori di livellamento 105C che contribuiscono all’aumento del 25% della potenza d’uscita, ora di 80W continui. Un nuovo circuito dei controlli di tono e una disposizione circuitale rivista hanno ridotto distorsione e rumore a livelli mai raggiunti prima.

Caratteristiche

Il C372 è controllabile a distanza tramite il nuovo telecomando NAD SR 5. Questo telecomando vanta una forma ergonomica, con ampi tasti differenziati per forma e posizione, per poter rendere l’uso gradevole e intuitivo. L’SR 5 pilota anche diversi altri apparecchi NAD come lettori CD, tuner, ecc.

La flessibilità è un altro punto di forza NAD. Il C372 ha sette ingressi di linea (inclusi 2 tape in/out con possibilità di doppiaggio) e la sezione pre può essere separata da quella finale per futuri aggiornamenti. Il C372 ha due uscite pre: molti impianti, infatti, prevedono l’uso di diversi finali per la biamplificazione (l’uso di finali separati per le sezioni alti e bassi di un altoparlante). Grazie alla seconda uscita pre è facile collegare un finale extra come il NAD C270, di fattore di amplificazione (guadagno) pari a quello del C372. Questa uscita può essere utilizzata anche per collegare un subwoofer amplificato, soluzione sempre più popolare.

in vendita, come nuovo a soli 700. prezzo di listino: oltre i 1300 euro!
    Immagini allegate Immagini allegate

SONO MOLTO INTERESSATO

CIAO MI CHIAMO DAVIDE
    SONO MOLTO INTERESSATO AL TUO NAD

METTIAMOCI IN CONTATTO TELEFONICAMENTE

IL MIO TEL 062316263/3492196347

OPPURE MANDAMI UN FISSO CHE TI CHIAMO IO

FAMMI SAPERE PRIMA POSSIBILE

ciao fammi sapere perfavore
    sono molto interessato al tuo nad 372

i miei telefoni sono 3492196347/062316263

ciao sono sempre io
    perche' non rispondi a miei messaggi???
    sono sempre immensamente interessato

Citazione Originariamente scritto da davide manago'
    perche' non rispondi a miei messaggi???
    Forse perché hai replicato ad una inserzione di cinque mesi fa e Rudolph non si collega tanto spesso?

Abbi pazienza.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

ragazzi, scusatemi per il ritardo con cui rispondo. è vero, l'annuncio è stato messo la scorsa estate, e in questi ultimi giorni non mi ero collegato. l'amplificatore è già venduto, mi scuso, per non aver chiuso l'inserzione, con quanti abbiano mostrato il loro interesse.

saluti a tutti!!!

salve ragazzi.

mi dispiace, ma l'ampli è stato venduto. è vero, l'annuncio risale a circa 6 mesi fa, ed in questi ultimi giorni non mi sono collegato.
    mi scuso, per non aver fatto chiudere l'inserzione, con quanti abbiano mostrato il loro interesse.

saluti,
    rudolph

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •