Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726

    Avellino - Finale Multicanale Rotel RMB 1066


    Finale di potenza multicanale per applicazioni A/V. 60 W x 6 canali con possibilità di 180 W x 3 in mono. Stadio d’uscita ad alta corrente, trasformatore toroidale, sensibilità regolabile, 12V trigger. Disponibile in finitura Black.

    L’amplificatore multicanale RMB-1066 è estremamente versatile, concepito per l’uso in sistemi surround e multiroom. L’alimentazione e lo stadio d’uscita, sono progettati per assicurare una riserva eccezionale di potenza e la massima stabilità. Nel funzionamento a 6 canali, il RMB-1066 eroga 60 watt RMS per ognuno di essi (8 ohm, 20 Hz – 20 kHz, 0,03% di distorsione armonica totale). Utilizzandone invece cinque (senza impiegare il sesto), la potenza aumenta a 70 watt RMS per canale, misurata sempre secondo gli stessi standard. Gli stadi finali possono essere collegati a ponte in coppie così da ottenere un amplificatore da 3 x 150 watt, ovvero quasi mezzo kilowatt di potenza. Tre selettori situati sul pannello posteriore facilitano la configurazione a ponte e collegano internamente gli ingressi ad una sola sorgente per semplificare ulteriormente i collegamenti del sistema.
    Allo stesso scopo, speciali uscite dotate di circuito buffer d’isolamento permettono di collegare la stessa sorgente ad altri amplificatori. Per facilitare le regolazioni, i controlli della sensibilità d’ingresso dei canali sono collocati sul panello frontale,ma non in vista, nascosti come sono tra lealette del dissipatore. Una serie di 9 indicatori LED assicurano poi il monitoraggio completo del sistema.
    Il finale può essere acceso e spento a distanza tramite segnali a 12 volt forniti da componenti predisposti,mentre i terminali in ottone per il collegamento dei diffusori assicurano un ampio e sicuro contatto per un ottimale trasferimento della potenza.

    Prezzo di listino 2007 IVA Inclusa: 975,00 Euro

    Link distributore ufficiale Italia: http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=108

    Link Recensione: http://www.audiogamma.it/upload/prov...066_AR_250.pdf

    - Gli unici difetti presenti sono:
    1. leggera ammaccatura della parte superiore dello chassis (non del frontale).

    2. le 3 leve dei tre selettori posteriori per la regolazione a ponte sono spezzate, per cui per passare da stereo a ponte, avete bisogno di una punta generica. Ovviamente questo non ne compromette la semplicità di utilizzo, visto che è comunque facilmente switchabile.

    Usato pochissimo, solo per i canali surround. Completo di imballo originale.

    Prezzo: 400 euro + ss

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    ribasso a 380 euro spedito e aggiungo che è in vendita anche fuori dal forum

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726

    venduto, si può chiudere


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •