• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [UD] Rotel pre e finale multicanale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archimede

New member
Nell'ottica di un possibile upgrade, venderei i seguenti prodotti:

Pre rotel RSP966, DD, DTS
Finale RB976 6x60W RMS

Il finale è ponticellabile e configurabile come 3, 4, 5, 6 ch
e da 5x70 W, fino a 3x150w.
Tutti con imballi, istruzioni ecc. Perfetti!
Solo in coppia a 950€uro

Ciao

Ultima modifica:
Certo Cutellone!

non ci sono problemi, il finale mi è anche già stato richiesto da qualcuno, poi mi sembra di aver letto che anche qui sul forum c'era un certo interesse!

Cmq preferirei cederli in coppia
;)
aspettiamo un attimo e vediamo chi si fà avanti?

Ciao

L'upgrade è stato fatto:)
Ora mi restano questi due gioielli;)

Per rendere la cosa più appetibile, ribasso a 800 €:(

Chi si fà sotto per primo?:D

p.s. per i moderatori, ho provato a cambiare il titolo per renderlo conforme ai nuovi regolamenti, ma non ci sono riuscito!!!

Ultima modifica:
piccolo uppino!

Già capisco....:)
ci sono le ferie, gli impegni, le spese per tinteggiare casa,
il regalo per il nipotino, la dote per vostra figlia, il Trilogy per la vostra gentile signora:D :D ecc....

Ma non mi dite che non è un prezzo ultrasupermegaconveniente!!;)

ciao!

uppino con foto "live"
del Pre decoder.

scusate per la qualità dell'immagine!:(

Allegati

• test3 038.jpg
    test3 038.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 176
Archimede, rinfrescami la memoria: 800 è il prezzo per entrambi o solo pre, o solo finale ??
Sono in vendita anche separatamente?? Eventualmente a quanto?
Grazie, per correttezza specifico che per il momento è solo a titolo informativo.

byezz

Ciao Valerio,

Ci si risente;)

800 eurozzi è l'ultimo prezzo per la coppia di apparecchi!!!

...Lo so , lo so:D è un prezzo moolto conveniente, ma al momento
si trovano imballati in cantina, e sarei molto più contento se un AVforumiano potesse "godere" delle loro caratteristiche!

Potrei cedere anche separatamente, dimmi a cosa sei eventualmente interessato e ti rispondo volentieri.
A presto

P.S. sarò offline per le ferie fino al 20 agosto,
mi scuso in anticipo se non potrò rispondere fino a tale data:(

mi mancherete:p

ciao
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.