• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [BZ] Sistema A / V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabri87

New member
Vendo Sistema A / V

Il sistema e' composto da:

-Pre Sony Ta-e 9000 es
-Finale Rotel RB 985 THX 5X100 W RMS
-Casse B&W serie 601 s1 frontali
-Cassa centrale B&W CC6
-Casse posteriori B&W DS6 THX
-Subwoofer Solid PB100 80 W RMS

Cedo per problemi di spazio, tutti i componenti tenuti perfettamente con tutti i manuali (non ho tutte le scatole e gli imnallaggi).
Qualsiasi prova a Bolzano.
Vendo a 2700 Euro

Allegati

• stereo.jpg
    stereo.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 205
Hai un messaggio privato (infondo alla pagina iniziale trovi il link per i messaggi privati) con richiesta info.
Comunque hai sbafliato forum, si tratta di materiale audio non video.
Ciao

se vendi anche a pezzi singoli mi prenoto per il PRE e il finale ove mai dovessi deciderne il prezzo :D

Saluti
Antonio

Scusate

Scusate se ho sbagliato Forum.

Vi ringrazio per le risposte ma io vorrei vendere tutto proprio perche' non ho molto posto, e le casse sono troppo ingombranti.

Ciao

Gabriele

diciamo un po' cosa ci interessa così da prendere tutto in blocco
per le valutazioni singole chiamerei in causa il venditore ( sicuro della sua buona fede)

Luigi

per me e' uguale vendere a piu persone o tutto a una,
basta che non mi rimangano componenti che poi da soli non riesco a cedere.

Resterebbero in ballo il cerntrale, i due front e il sub.

per quanto riguarda il prezzo dei singoli componenti pensavo :

1200 Euro il pre
700 il finale
200 i due front
100 il centrale
250 i posteriori
250 il sub

Tot. 2700 Euro

Ciao

il centrale...

Ciao Gabry, sono arrivato per ultimo ma se nessuno vuole il centrale, te lo compro io! sono di Treviso e sto cercando proprio un centrale B&W qui in Veneto...fammi sapere, ciao
Mav

gabry hai posta...

... ciao Gabry, comunque riprendo qui il messaggio privato poichè ho avuto dei problemi e non capisco se hai ricevuto o meno... anyway, vorrei acquistare il solo centrale poichè sono ok con il resto, il 3ad è ancora aperto?? io sono di Treviso quindi il viaggio e le spese di spedizione sarebbero più affrontabili... fammi sapere, grazie!

Mav

Thread chiuso

Direi che non avendo avuto successo la vendita dei componenti mi tengo tutto e chiudo il Thread.

Grazie a tutti per l'attenzione

Gabriele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.