Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Roma - McIntosh MC252

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    732

    Roma - McIntosh MC252


    Vendo per passaggio multi canale Dolby Atmos McIntosh MC252: ottimo finale stereo. Unico proprietario. No imballi. Priorità alla consegna a mano. Invio foto a richiesta. In vendita anche su subito.it

    Con i suoi 250 Watts per canale ed una distorsione massima dello 0,005% sull'intero spettro audio, cioè da 20Hz a 20KHz, l'amplificatore di potenza stereo MC252 piloterà, grazie ai trasformatori d' uscita McIntosh, senza alcuna fatica, qualsiasi sistema di diffusori ad alto livello riproducendone le massime prestazioni attraverso un suono trasparente e assolutamente fedele. Questo a prescindere dal carico dei diffusori, che può essere di 2,4 o 8 Ohm. I due canali dell'MC252 possono essere collegati in mono per erogare 500 watt su carichi di 1,2,4,8 o 16 Ohm. Il circuito di protezione " Power Guard" è in dotazione ed i meters illuminati visualizzano la potenza in uscita reale a prescindere dal carica.

    Euro 2900 poco trattabile (e solo in sede di visione e prova) ma non fate proposte ridicole che fanno solo perdere tempo. C'è scritto vendesi e non svendesi. Astenersi quindi affaristi e perditempo grazie.
    Ultima modifica di Mandrake; 03-04-2018 alle 11:28
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •