Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

MI McIntosh C45 preamplificatore analogico a 6 canali

Salve a tutti, come da titolo vendo meraviglioso Preamplificatore a sei canali McIntosh C45 totalmente analogico . . . il punto i arrivo di tanti audiofili.
    Utilissimo sia per l'ascolto di musica multicanale in SACD oppure Blu Ray audio, sia per il cinema di qualità, sia per un ascolto dedicato in Stereo (io ho venduto il mio Pre stereo McIntosh e mi sono sempre tenuto stretto stretto il C45.
    Provvisto di tutti i suoi accessori (telecomando, istruzioni, imballo originale e certificato di autenticità) e tenuto in modo maniacale, il pre si presenta in perfetto stato, senza nemmeno un graffio e in perfetto funzionamento.
    Vendo a 2000 euro spedito con corriere.
    Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi 328-3760118
    (in vendita anche il lettore DV 9600 e il subwoofer Klipsch RW12).

Per ulteriori informazioni, le trovate nel seguente link

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...mcintosh45.htm
    Ultima modifica di vince85; 27-04-2016 alle 20:12

Ribasso 1900 euro spedito!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •