• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - Behringer Ultra Curve pro DEQ2496

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnognomo

New member
Vendo causa inutilizzo l'apparecchio in oggetto. Trovate tutte le info necessarie al link:

http://www.behringer.com/DEQ2496/index.cfm?lang=ENG

L'apparecchio è come nuovo, acquistato da me il 28/05/04, quindi ancora coperto da garanzia e verrà fornito con tutti gli imballi originali.

In più regalo all'eventuale acquirente un cavo con xlr femmina e rca maschio per l'uscita dell'equalizzatore ed uno con due xlr maschi ed un rca femmina per l'ingresso. Entrambi i cavi sono lunghi un metro e sono terminati con xlr della neutrik.

Vendo a 300 euro.

Spedizione a carico dell'acquirente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top