Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43

    Milano - vendo NAD 3020i come nuovo


    Vendo NAD 3020i in condizioni impeccabili, sia elettriche che estetiche, senza esagerare pari al nuovo.
    prezzo 160 euro non trattabili compresa spedizione paccocelere J+3 assicurata.
    No permute.
    contatti in mail
    Grazie
    Piergiorgio

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    33
    Sono interessato, puoi contattarmi all'email disponibile nel mio profilo ? (al contrario della tua )

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43
    nel mio profilo e' presente la mail, penso che basti cliccare su *manda un'email a...* ; l'amplificatore comunque e' quasi stato venduto, manca solo l' ufficialita' del pagamento poi faro' bloccare questo annuncio.
    Saluti
    Piergiorgio

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    33
    se l'email funzionasse non avrei scritto quel post.. cmq buona vendita.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43
    xxAndreAxx ha scritto:
    se l'email funzionasse non avrei scritto quel post.. cmq buona vendita.
    strano, perche' l'email che ho nel mio profilo e' valida...
    comunque, come volevasi dimostrare, il potenziale acquirente mi ha dato picche.
    se sei ancora interessato scrivimi in privato a pgcasero chiocciolina yahoo punto it.
    grazie e scusa per il malinteso della mail.
    saluti
    Piergiorgio

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    33
    mi sono espresso male: era attiva la preferenza di non farsi contattare via mail attraverso il forum.
    Ti scrivo domani cmq in Privato riguardo l'ampli.

    Grazie e ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43
    Sto ancora aspettando che mi contatti...

    ciao
    Piergiorgio

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    43

    NAD 3020 venduto


    l'apparecchio e' stato venduto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •