|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Padova] Vendo Krell HTS 7.1 Silver
-
01-07-2014, 18:44 #1
[Padova] Vendo Krell HTS 7.1 Silver
Vendo Krell HTS 7.1 silver modificato ***** 2.0 su tutte le uscite analogiche. In ottime condizioni completo di imballo, telecomando slim, accessori. Lo vendo perché ne ho due, uno mod e uno non mod. Questo è quello non modificato, veramente bello.
Ultima modifica di DS scherzi elettronici; 08-09-2014 alle 08:27
Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
08-09-2014, 08:27 #2
Venduto a forumista,
grazie dello spazio.Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
08-09-2014, 22:22 #3
Poichè non risulta nessuno in coda, come da regolamento, e neanche era indicato che il prodotto era in vendita anche altrove, mi risulta non molto chiara questa vendita.
Sai benissimo che è obbligatorio che sia indicato pubblicamente l'interessamento da parte di un acquirente, obbligo per il venditore e per il possibile acquirente.
Resto pertanto in attesa di chiarimenti.
Mi sorge anche una curiosità, scrivi:
Vendo Krell HTS 7.1 silver modificato ***** 2.0
ne ho due, uno mod e uno non mod
[questo]Questo è quello non modificato[/QUOTE]
Ma nella riga prima avevi specificato che era quello non modificato, come mai?
Ultima cosa, l'acquiremte, che suppongo sia l'utente .Faso., ha scritto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...38#post4235938
che gli è stata fornita una garanzia di 6 mesi:
mi è stata data una garanzia di 6 mesi sulla parola
Ritengo necessaria anche qui una piccola spiegazione.
In attesa dei chiarimenti richiesti il tuo account è sospeso."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).