|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Napoli - Harman Kardon AVR7000
-
05-03-2005, 09:49 #1
Napoli - Harman Kardon AVR7000
Vendo il mio INTEGRATONE ( so che me ne pentiro' )
per chi non lo conoscesse dico solo una cosa : è un 5x100Watt e chi conosce i dati di potenza H/K sa a cosa mi riferisco, 100 Watt veri, dotato di una sezione di alimentazione in grado di erogare
+-75 Ampere. CORRENTE A FIUMI !!!
Non teme carichi difficili, su 4 Ohm la potenza raddoppia
E' dotato di una dinamica unica, anche a volume minimo è in grado di dare il massimo di se', ho portato varie volte il volume quasi al massimo senza avere segni della benche' minima distorsione.
Sezione Pre-Finale separabile tramite rimozione di ponticelli, cosa rara da trovare anche su integrati costosi.
Ingressi analogici 5+1 in modo da bypassare le sezioni digitali interne, multiroom estetica accattivante e ottima resa anche in STEREOFONIA.
Dotato di DOLBY D 5.1 e DTS, pochi ammenicoli Prologic, Logic7 ( validissima alternativa proprietaria H/K al PrologicII )
Dimensioni mastodontiche, è profondo 51 cm !!!!! Peso 22 KG
Qui una recensione e foto LINK
Non ho altro da aggiungere, ah sì, il prezzo
800 Euro Trattabili
SOLO RITIRO A MANO o eventualmente consegno io pero' da stabilire telefonicamente
Per contatti telefonici
348-2815700 AntonioUltima modifica di Cutellone; 05-03-2005 alle 10:03
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-07-2005, 19:22 #2
Uppettino !!!
700 Euro ! e fate l'affare !!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
31-08-2005, 18:33 #3
UPPETTINO
650 EUROOOO
Ultima modifica di Cutellone; 18-09-2005 alle 11:56
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2005, 11:57 #4
RI - UUUUUPPPP
-
19-09-2005, 16:24 #5
REGALATO A MIO PADRE !!!
Chiudere Grazie
Cosi' magari riesce a sonorizzare i 50Mq di Sala
CiaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-09-2005, 13:48 #6
Si puo' chiudere GRAZIE