(MI) VERDI 100
Amplificatore impeccabile,preso da AF MERATE l'anno scorso con fattura e oviamente ancora un anno di garanzia.è il modello attuale che monta la nuova scheda pre.
Prima di prenderlo l'avevo confrontato con naim,godenote,puccini,rotel... be!! posso dire che mi ha colpito la sua corposità e l'analogigità del suono, il suono non è più digitale,più vero e realistico e nello stesso tempo caldo tipico dei valvolari.
Usato sempre da persona appassionata con la giusta tempistica per il riscaldamento delle valvole e mai spinto anche perchè ha suonato in un ambiente di 20mq..
questa primavera ho cambiato le valvole (Gold Lion Genalex) ed è migliorato in raffinatezza e articolazione,ho anche le Elettroarmonix che Audio Analogue da in dotazione.
Pilota di tutto.. diffusori passati dalle mie mani:dynaudio,RX8,RX2, Klipsch... insomma mai messo in crisi.
Grande erogatore di corrente e nello stesso tempo suona davvero raffinato e come dico io di "grana fine..."
Possibilità di bypassare il pre,per fungere da finale in HT e possibilità di collegare un sub attivo.
100W su 8ohm e 170W su 4ohm continui..
Se davvero interessati non è un problema (tempo permettendo e distanza) fare una seduta d'ascolto nel vostro ambiente e catena (importante)
imballo,manuale, telecomando mai utilizzato perchè lo comandavo con quello del lettore (sempre AA) due coppie di valvole.
Fornisco foto anche della sua data di acquisto tramite email se me la lasciate.
1500€ trattabili.
priorità consegna a mano.
Ultima modifica di cinghio; 27-10-2013 alle 14:20
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference