• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

(OR) Pre multicanale ROTEL RSP 976

synagryda

New member
Vendo pre multicanale Rotel RSP 976 per upgrade, non facile da reperire sul mercato dell'usato.
ROTEL RSP 976 sportellino telecomando rotto.jpg ROTEL RSP 976 telecomando.jpg ROTEL RSP 976 vista superiore.jpg ROTEL RSP 976 Connessioni.jpg
Oggetto usato ma tenuto molto bene e con attenzione, ottime performance sonore in multicanale soprattutto con decodifica in DTS.
Tasto di comando anteriore 5.1 che permette di collegare in modo diretto gli ingressi posteriori analogici, quindi usabile e sfruttabile con qualsiasi lettore blu ray che possegga tale opzione (uscite analogiche 5.1 losless).
Io l'ho usato collegato a tre finali stereo della stessa Rotel, e con lettore Oppo, con risultati eccellenti. Lo cambio solo perchè sono passato a un Roksan Caspian DSP d'occasione, completamente analogico.

Note. Il telecomando ha lo sportellino rotto a livello dell'estremità superiore, la cassa al tatto gommosa è un po appiccicosa (l'ho riposto in un sacchetto e quasi mai usato per impiego di secondo telecomando di tipo universale.)
Non ho gli imballi originali, ma spedisco con doppio involucro protettivo; ho un libretto di istruzioni originale in inglese ma fornisco anche istruzioni multilingue.

Chiedo 150 euro con spedizione assicurata inclusa.
Pagamento con bonifico bancario, possibilmente.
Emanuele

333 4231821
synagryda@gmail.com

PS. Annuncio presente anche in altro mercatino.

Ultima modifica:
Pre multicanale Rotel RSP 976

Ripropongo Pre Rotel in oggetto con riduzione di prezzo.
Richiamo settimanale.
Emanuele

Ultima modifica: