|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Bari-sintoamlificatore yamaha rx 440 immacolato!
-
07-04-2005, 18:42 #1
Senior Member
Bari-sintoamlificatore yamaha rx 440 immacolato!
Ciao a tutti i forumisti, spero che questa volta mi sia guadagnato il diritto di postare questo annuncio e colgo l'occasione di scusarmi pubblicamente con i moderatori, ma la scorsa volta devo riconoscere di essere stato frettoloso nel leggere il regolamento, anzi è stato da me quasi sorvolato.
Vendo il sintoamplificatore yamaha rx 440 rds nero, l'amplificatore è in condizioni pari al nuovo, non ha nessun segno di usura nè sui tasti nè nell'elettronica, poichè è ststo usato scarso per la visione di 10 film.E' stato tenuto con cura maniacale!
Vincitore del premio eisa, l'amplificatore ha tutte le ultime codifiche comprese il dolby digital ex e il dts es, quindi ha 6 canali amplificati.
L'amplificatore ha dimostrato anche discrete doti musicali, come anche confermato dalle recensioni di riviste del settore.
Se interessati vi invio le foto e caratteristiche dell'amplificatore.
Chiedo 240 euro, escluso costi spedizione, che con paccocelere 3 ammontano a 10 euro, compresa l'assicurazione.
-
13-04-2005, 15:50 #2
Senior Member
Ragazzi ribasso il prezzo a 220 euro, praticamente lo sto svendendo!!!
Vi ricordo che l'amplificatore è come se fosse nuovo!
-
21-04-2005, 16:12 #3
Senior Member
Peccato che nessuno sia interessato al mio ampli., comunque scendo a 200 escluse spedizioni, aspetto qualche altro giorno poi lo do in permuta, ricavandone la stessa somma.
Se qualcuno è interessato anche alle mie casse indiana line th260, vendo in blocco a 250 euro!!!
Credo che più di così non si possa fare.
Voglio sottolineare che l'amplificatore è stato comprato in italia.
Ciao a tutti!