Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Bari-sintoamlificatore yamaha rx 440 immacolato!

Ciao a tutti i forumisti, spero che questa volta mi sia guadagnato il diritto di postare questo annuncio e colgo l'occasione di scusarmi pubblicamente con i moderatori, ma la scorsa volta devo riconoscere di essere stato frettoloso nel leggere il regolamento, anzi è stato da me quasi sorvolato.
    Vendo il sintoamplificatore yamaha rx 440 rds nero, l'amplificatore è in condizioni pari al nuovo, non ha nessun segno di usura nè sui tasti nè nell'elettronica, poichè è ststo usato scarso per la visione di 10 film.E' stato tenuto con cura maniacale!
    Vincitore del premio eisa, l'amplificatore ha tutte le ultime codifiche comprese il dolby digital ex e il dts es, quindi ha 6 canali amplificati.
    L'amplificatore ha dimostrato anche discrete doti musicali, come anche confermato dalle recensioni di riviste del settore.
    Se interessati vi invio le foto e caratteristiche dell'amplificatore.
    Chiedo 240 euro, escluso costi spedizione, che con paccocelere 3 ammontano a 10 euro, compresa l'assicurazione.

Ragazzi ribasso il prezzo a 220 euro, praticamente lo sto svendendo!!!
    Vi ricordo che l'amplificatore è come se fosse nuovo!

Peccato che nessuno sia interessato al mio ampli., comunque scendo a 200 escluse spedizioni, aspetto qualche altro giorno poi lo do in permuta, ricavandone la stessa somma.
    Se qualcuno è interessato anche alle mie casse indiana line th260, vendo in blocco a 250 euro!!!
    Credo che più di così non si possa fare.
    Voglio sottolineare che l'amplificatore è stato comprato in italia.
    Ciao a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •