Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vendo Preamplificatore Technics SU-C1010

Vendo Preamplificatore Technics SU-C1010 in condizioni assolutamente perfette. Imballi, manuali, cavi, telecomando, completo di tutta la dotazione originale. Ingressi e uscite a 6 canali, compatibile DVD-Audio e SACD. Acquistato a Luglio 2002. Prova su AFDigitale numero 5 (Maggio) 2002. Il prezzo non è trattabile
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Re: Vendo Preamplificatore Technics SU-C1010

Originariamente inviato da guybrush
    Vendo Preamplificatore Technics SU-C1010 in condizioni assolutamente perfette. Imballi, manuali, cavi, telecomando, completo di tutta la dotazione originale. Ingressi e uscite a 6 canali, compatibile DVD-Audio e SACD. Acquistato a Luglio 2002. Prova su AFDigitale numero 5 (Maggio) 2002. Il prezzo non è trattabile
    Già, ma qual'è il prezzo ?
    Anyway a me interesserebbe il finale dedicato SE-A1010. Hai anche quello??

thanx

Il finale mi spiace ma non ce l'ho Io al Technics avevo attaccato un Rotel RB-985
    Per il prezzo ho deciso 190 euro. Scusami se non ce l'ho scritto, ma mi sono sbagliato quando ho fatto il copia/incolla dal sito di AF Digitale.
    Ripeto che è perfetto e l'ho acquistato a Luglio 2002. L'ho rimpiazzato adesso con un Rotel RSP-1066
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Per gli eventuali interessati, confermo che il pre Technics, al prezzo proposto da guybrush è veramente un ottimo affare.

Io ce l'ho e ne sono più che soddisfatto; ovvio che il Rotel è meglio, ma si parla di oltre 1500 euro

byez

Tutti quelli che mi hanno contattato in privato sono pregati di scrivere anche al pubblico, così tutti possono sapere a che punto sono le trattative

Niente per me

anche perche' non mi hai fatto sapere piu' nulla per cui ho ricominciato di nuovo la mia lunga e faticosa ricerca. Un'altra cosa, come se la cava il 985 con il nuovo pre... ti ha dato l'impressione di avere pure un finale nuovo? Te lo chiedo perche' per il cinema stavo pensando a una soluzione con finali Rotel.

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

Non ti ho fatto sapere niente ?
    Non mi risulta tu mi abbia mai chiesto qualcosa.
    Oppure avrò letto male io, boh.
    Comunque, l' RB-985 se la cava benone, è ovvio che quando cambi il pre poi ti sembri di avere anche un nuovo finale
    A me piacciono molto i finali Rotel e la loro generosa alimentazione.
    Sia col Proton AS2631, col Technics SU-C1010 che col Rotel RSP-1066 il vecchio Rotel RB-985 ha sempre fatto il suo dovere

Venduto

Venduto a Aldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •