Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[MI] vendo integrato HK pm 665 vintage

Ciao a tutti
    Continua la svendita del mio parco macchine in attesa di ricevere i regali per la laurea e comprare un singolo integrato serio.
    Dopo un pre e un finale(per i quali ho già due accordi sulla parola), una scheda audio e un tablet mi rimane da vendere solamente l'integrato che attualmente sto usando.
    Si tratta di un piccolo gioiellino HK di un tempo, con soluzioni elettroniche dei migliori top di gamma(circuiteria dual mono, scheda phono di grande qualità).
    HK1.JPG
    Iniziamo con le condizioni dell'oggetto:
    E' stato riparato 3 anni fa da un centro autorizzato, sono stati sostituiti alcuni componenti rotti. La spesa è stata di 150€, ho ancora la ricevuta.
    Questo natale quando ho deciso di metterlo in vendita, per tutelarmi e per tutelare un eventuale compratore l'ho riportato in un laboratorio per farmelo revisionare: 3 ore di lavoro, è stato smontato e risaldato da capo a piedi e tirato a lucido. E' stato inoltre risolto un piccolo problemino che aveva generato da un falso contatto. Spesa 100€(anche di questa ho lo scontrino).
    Condizioni estetiche: sembra nuovo, tenuto in maniera maniacale: ha solo un minuscolo graffietto sul frontale.
    Dal punto di vista tecnico è un gran prodotto: una gran bella scheda phono(di grande qualità), con tutti i filtri del caso(subsonico, high cut): 2 ingressi phono, uno MM e uno MM/MC(un filino rumoroso). 3 ingressi di linea.
    Possibilità di escludere il pre o il finale con apposito tastino sul frontale, per usarlo solo come finale o solo come pre(facile inserimento quindi in catene HT).
    Completa il tutto una doppia morsettiera per il biwiring, controlli sui toni(manopola bassi e manopola alti), tatso MUTE, tasto MONO, tasto TONE DEFEAT.
    Preso da internet
    "100w into each channel @ 8 ohms
    60 amps of instantaneous current capability
    Low negative feedback
    Twin power supplies
    Dual RIAA Phono Equalization
    Discrete Component Circuitry
    Moving Coil Cartridge Amplifier
    Inputs: phono 1&2, tuner, CD, video/aux, tape 1&2, main-in
    Outputs: speakers 1&2, tape out, pre-out
    Pre-out/Main-in switch
    Bass Contour
    Tone Defeat
    Mute
    Phono Cartridge Selector
    Phono Capacitance Trim
    Switchable Bass and Treble Turnover
    Subsonic & High Cut filters
    Tape Monitor Selector
    Tape Out Selector
    Clipping/overheat protection circuit
    2 switched, 1 non-switched AC jacks
    30 lbs"
    La qualità sonore è molto elevata: ho comprato un pre e un finale spendendo in totale 900€(il finale era un pro, che in campo hi-fi se la giocava con finali da migliaia di euro a detta di chi aveva fatto le prove) pensando di fare un uograde per poi accorgermi che il vecchio integrato suonava decisamente meglio. Tolto questo paragone, ha un sacco di potenza, un suono ricco dinamico e molto piacevole.
    CHiedo 300€ più spedizioni per andare almeno a ricoprire le spese che ho fatto negli ultimi 3 anni.
    Info per PM, se volete foto dell'apparecchio chiedetemelo, faccio provare vedere e toccare a chiunque voglia.
    Nel pacco riceverete nche LE DUE Ricevute sulle riparazioni
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

hai mp per chiarimenti

Dai upupup
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

UP, solo fino al prossimo UP, 300€ spedito

UP, chi lo prende fa un affare

up, susususususu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •