|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [MI] vendo integrato HK pm 665 vintage
-
02-02-2012, 08:02 #1
Advanced Member
[MI] vendo integrato HK pm 665 vintage
Ciao a tutti
Continua la svendita del mio parco macchine in attesa di ricevere i regali per la laurea e comprare un singolo integrato serio.
Dopo un pre e un finale(per i quali ho già due accordi sulla parola), una scheda audio e un tablet mi rimane da vendere solamente l'integrato che attualmente sto usando.
Si tratta di un piccolo gioiellino HK di un tempo, con soluzioni elettroniche dei migliori top di gamma(circuiteria dual mono, scheda phono di grande qualità).
HK1.JPG
Iniziamo con le condizioni dell'oggetto:
E' stato riparato 3 anni fa da un centro autorizzato, sono stati sostituiti alcuni componenti rotti. La spesa è stata di 150€, ho ancora la ricevuta.
Questo natale quando ho deciso di metterlo in vendita, per tutelarmi e per tutelare un eventuale compratore l'ho riportato in un laboratorio per farmelo revisionare: 3 ore di lavoro, è stato smontato e risaldato da capo a piedi e tirato a lucido. E' stato inoltre risolto un piccolo problemino che aveva generato da un falso contatto. Spesa 100€(anche di questa ho lo scontrino).
Condizioni estetiche: sembra nuovo, tenuto in maniera maniacale: ha solo un minuscolo graffietto sul frontale.
Dal punto di vista tecnico è un gran prodotto: una gran bella scheda phono(di grande qualità), con tutti i filtri del caso(subsonico, high cut): 2 ingressi phono, uno MM e uno MM/MC(un filino rumoroso). 3 ingressi di linea.
Possibilità di escludere il pre o il finale con apposito tastino sul frontale, per usarlo solo come finale o solo come pre(facile inserimento quindi in catene HT).
Completa il tutto una doppia morsettiera per il biwiring, controlli sui toni(manopola bassi e manopola alti), tatso MUTE, tasto MONO, tasto TONE DEFEAT.
Preso da internet
"100w into each channel @ 8 ohms
60 amps of instantaneous current capability
Low negative feedback
Twin power supplies
Dual RIAA Phono Equalization
Discrete Component Circuitry
Moving Coil Cartridge Amplifier
Inputs: phono 1&2, tuner, CD, video/aux, tape 1&2, main-in
Outputs: speakers 1&2, tape out, pre-out
Pre-out/Main-in switch
Bass Contour
Tone Defeat
Mute
Phono Cartridge Selector
Phono Capacitance Trim
Switchable Bass and Treble Turnover
Subsonic & High Cut filters
Tape Monitor Selector
Tape Out Selector
Clipping/overheat protection circuit
2 switched, 1 non-switched AC jacks
30 lbs"
La qualità sonore è molto elevata: ho comprato un pre e un finale spendendo in totale 900€(il finale era un pro, che in campo hi-fi se la giocava con finali da migliaia di euro a detta di chi aveva fatto le prove) pensando di fare un uograde per poi accorgermi che il vecchio integrato suonava decisamente meglio. Tolto questo paragone, ha un sacco di potenza, un suono ricco dinamico e molto piacevole.
CHiedo 300€ più spedizioni per andare almeno a ricoprire le spese che ho fatto negli ultimi 3 anni.
Info per PM, se volete foto dell'apparecchio chiedetemelo, faccio provare vedere e toccare a chiunque voglia.
Nel pacco riceverete nche LE DUE Ricevute sulle riparazioniHT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i
-
02-02-2012, 13:38 #2
hai mp per chiarimenti
-
09-02-2012, 19:31 #3
Advanced Member
Dai upupup
HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i
-
20-02-2012, 17:01 #4
Advanced Member
UP, solo fino al prossimo UP, 300€ spedito
-
26-02-2012, 07:13 #5
Advanced Member
UP, chi lo prende fa un affare
-
05-03-2012, 14:42 #6
Advanced Member
up, susususususu