|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Napoli - Denon AVC 1 SE
-
23-01-2005, 07:45 #1
Member
Napoli - Denon AVC 1 SE
Vendo AMPLI DENON AVC 1 SE black - utilizzato pochissimo con imballo originale e regolare scontrino. Acquistato poco piu' di un anno fa, ancora in garanzia.
Qualsiasi prova !!! ZONA CAMPANIA e ROMA
Attenzione alle casse 170watt RMS (8 ohm) a canale
Prezzo 1500 euro
-
29-01-2005, 19:56 #2
Member
Possibile che non ci sono interessati ad acquistare un ampli di 28Kg con un trasformatore toroidale da 1,5KW, io lo tolgo per problemi logistici NON HO SPAZIO ed e' dannatamente GRANDE !!!
NUOVO PREZZO DI REALIZZO : 1200 EURO, ci perdo una barca di soldi !
ATTENDO
-
30-01-2005, 13:16 #3
hai un pm
Firma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
30-01-2005, 17:18 #4
Ciao,sono di Roma e sarei
interessato all'Avc1se.E' ancora disponibile?
Ciao,Massimiliano
-
31-01-2005, 12:38 #5
In coda. Hai un PM.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
02-02-2005, 13:33 #6
E' ancora in vendita ?
Ciao e grazie
MASSIMO
-
05-02-2005, 22:36 #7
Member
SI DOVREBBE ESSERE ANCORA DISPONIBILE, una persona mi ha chiesto di poterlo vedere, c'incontremo nella prossima settimana.
potete scrivermi a : taiconderoca@libero.it
Ci mettiamo daccordo
Saluti
-
09-02-2005, 19:57 #8
Member
SE CI SONO ALTRI INTERESSATI ALL'AMPLI SONO A DISPOSIZIONE.
INTANTO SONO IN CONTATTO CON CHI MI HA SCRITTO NELLA PRESENTE RUBRICA E CON UN ALTRA PERSONA CHE MI HANNO PRESENTATO "IN DIRETTA" INTERESSATA ALL'ACQUISTO.
VI FO' SAPERE
SALUTI
GN
-
10-02-2005, 05:18 #9
scrivendo in minuscolo magari
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
13-02-2005, 22:08 #10
Junior Member
Denon Avc 1
L'ho comprato io. Anche se non è un modello in produzione è ottimo anche in stereofonia
Ciao a tutti
-
14-02-2005, 06:14 #11
Ciao Giorgetto
benvenuto su AVForum
1° post
1° richiamo
se rileggi il regolamento che hai accettato all'atto della tua registrazione ti renderai conto che il tuo post, viola il regolamento stessoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
16-02-2005, 00:18 #12
Sono contento che il Sig. Giorgetto si sia comprato il suddetto Denon, (del 2002) ma non capisco perchè il Sig. taiconderoca, pur avendo preso contatti con il sottoscritto non sia stato di parola, anche perchè come si può ben vedere, il primo post era stato effettuato da me.
Solamente, sarebbe stato corretto essere informato.
Grazie AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
16-02-2005, 13:15 #13
Segnalo anch'io il fatto che, contrariamente a quanto asserisce taiconderoca, non sono stato mai contattato e inoltre non ha mai risposto ai miei ripetuti messagggi privati.
Ciao
MASSIMO
-
16-02-2005, 21:00 #14
Member
per precisazione,
ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato una mail, indicando il mio recapito telefonico; infatti, sono stato ripetutamente contattato e penso di non aver rifiutato alcun dialogo.......anzi ho dialogato con troppe persone interessate.
Nella mia seconda risposta ho precisato che avevo anche un contatto diretto, ma l'ampli era ancora in vendita.
Il sig. Giorgetto, neofita del sito, e' stato informato dell'esistenza della mia inserizione su sito web e si e' precipitato ad inserire il VENDUTO. Egli mi ha preceduto, ma i fatti non cambiano.
Sono convito che Giorgetto ha fatto un ottimo affare, al di' la' di quello che si asserisce intrinsecamente su qualche risposta.... e quell'ampli suona veramente bene, in particolare in stereo.
Saluti
-
16-02-2005, 21:33 #15
Ciao.
taiconderoca ha scritto:
per precisazione,
ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato una mail,
taiconderoca ha scritto:
Il sig. Giorgetto, neofita del sito, e' stato informato dell'esistenza della mia inserizione su sito web e si e' precipitato ad inserire il VENDUTO. Egli mi ha preceduto, ma i fatti non cambiano.
9r - è obbligatorio segnalare in modo tempestivo, pubblico (nello stesso thread) ed in privato (attraverso il link "segnala questo messaggio al moderatore") la conclusione delle trattative, in modo che Moderatori ed Amministratore possano chiudere il thread.
Voglio sperare che in futuro sarai più diligente nell' osservanza del regolamento.
Grazie.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.