Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Napoli - Denon AVC 1 SE

Vendo AMPLI DENON AVC 1 SE black - utilizzato pochissimo con imballo originale e regolare scontrino. Acquistato poco piu' di un anno fa, ancora in garanzia.

Qualsiasi prova !!! ZONA CAMPANIA e ROMA

Attenzione alle casse 170watt RMS (8 ohm) a canale

Prezzo 1500 euro

Possibile che non ci sono interessati ad acquistare un ampli di 28Kg con un trasformatore toroidale da 1,5KW, io lo tolgo per problemi logistici NON HO SPAZIO ed e' dannatamente GRANDE !!!

NUOVO PREZZO DI REALIZZO : 1200 EURO, ci perdo una barca di soldi !

ATTENDO

hai un pm
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Ciao,sono di Roma e sarei

interessato all'Avc1se.E' ancora disponibile?
    Ciao,Massimiliano

In coda. Hai un PM.

Ciao e grazie
    MASSIMO

E' ancora in vendita ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

SI DOVREBBE ESSERE ANCORA DISPONIBILE, una persona mi ha chiesto di poterlo vedere, c'incontremo nella prossima settimana.

potete scrivermi a : taiconderoca@libero.it

Ci mettiamo daccordo

Saluti

SE CI SONO ALTRI INTERESSATI ALL'AMPLI SONO A DISPOSIZIONE.

INTANTO SONO IN CONTATTO CON CHI MI HA SCRITTO NELLA PRESENTE RUBRICA E CON UN ALTRA PERSONA CHE MI HANNO PRESENTATO "IN DIRETTA" INTERESSATA ALL'ACQUISTO.

VI FO' SAPERE

SALUTI

GN

scrivendo in minuscolo magari
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Denon Avc 1

L'ho comprato io. Anche se non è un modello in produzione è ottimo anche in stereofonia
    Ciao a tutti

Ciao Giorgetto
    benvenuto su AVForum
    1° post
    1° richiamo
    se rileggi il regolamento che hai accettato all'atto della tua registrazione ti renderai conto che il tuo post, viola il regolamento stesso
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Sono contento che il Sig. Giorgetto si sia comprato il suddetto Denon, (del 2002) ma non capisco perchè il Sig. taiconderoca, pur avendo preso contatti con il sottoscritto non sia stato di parola, anche perchè come si può ben vedere, il primo post era stato effettuato da me.
    Solamente, sarebbe stato corretto essere informato.

Grazie Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Segnalo anch'io il fatto che, contrariamente a quanto asserisce taiconderoca, non sono stato mai contattato e inoltre non ha mai risposto ai miei ripetuti messagggi privati.

Ciao
    MASSIMO

per precisazione,

ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato una mail, indicando il mio recapito telefonico; infatti, sono stato ripetutamente contattato e penso di non aver rifiutato alcun dialogo.......anzi ho dialogato con troppe persone interessate.

Nella mia seconda risposta ho precisato che avevo anche un contatto diretto, ma l'ampli era ancora in vendita.

Il sig. Giorgetto, neofita del sito, e' stato informato dell'esistenza della mia inserizione su sito web e si e' precipitato ad inserire il VENDUTO. Egli mi ha preceduto, ma i fatti non cambiano.

Sono convito che Giorgetto ha fatto un ottimo affare, al di' la' di quello che si asserisce intrinsecamente su qualche risposta.... e quell'ampli suona veramente bene, in particolare in stereo.

Saluti

Ciao.
    taiconderoca ha scritto:
    per precisazione,
    ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato una mail,
    Per precisione, a me, che ieri ti ho chiesto chiarimenti sullo stato di avanzamento della vendita, non hai risposto.

taiconderoca ha scritto:

Il sig. Giorgetto, neofita del sito, e' stato informato dell'esistenza della mia inserizione su sito web e si e' precipitato ad inserire il VENDUTO. Egli mi ha preceduto, ma i fatti non cambiano.
    I fatti cambiano eccome:

9r - è obbligatorio segnalare in modo tempestivo, pubblico (nello stesso thread) ed in privato (attraverso il link "segnala questo messaggio al moderatore") la conclusione delle trattative, in modo che Moderatori ed Amministratore possano chiudere il thread.

Voglio sperare che in futuro sarai più diligente nell' osservanza del regolamento.

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •