• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [RM] Sintoampli Denon 3801

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinuzzo

New member
Sinto ampli denon AVR 3801, potenza 110 w RMS x 7, DD EX, DTS ES, Neo6, DPL. Telecomando programmabile e retroilluminato.Manuale istruzioni. Assolutamente perfetto. € 600

Ti interesserebbe una permuta (sono disposto ad aggiungere qualcosa) con un Aeron av-2800 praticamente nuovo? (8 mesi di vita)(a listino viene 650 Euro)....se no metto in vendita il mio e prendo il tuo!!!
Fammi sapere al piu' presto!!!

si, c'è ancora

Gli amici del forum che si erano interssati rispondendo all'inserzione, non hanno più dato seguito, ed il mio 3801 è ancora lì sulla mia libreria. Francamente avevo quasi accantonato l'idea di passare subito al top di gamma Denon e spendere diverse migliaia di euro per cambiarmi il 3801 che di certo è un buonissimo apparecchio.
Però si sa, noi con questa passione non abbiamo tutte le rotelle a posto....Chissà, se effettivamente concretiziamo. Io sono di Roma, se sei interessato fammi sapere nel forum o mandami un Pm e ti risponderò e ti darò le informazioni che mi chiederai.
Ciao
Pino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.