• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [AR] Autoradio Alpine mod. CDA 9812 RR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chojin

Operatore
VENDO [AR] Autoradio Alpine mod. CDA 9812 RR

Vendo causa passaggio a modello superiore Autoradio Alpine CDA 9812RR

cda-9812rr.jpg


• SwingFace
• Predisposizione DAB
• WMA
• MP3
• Ricerca Rapida
• Controllo CD Changer
• Ai NET
• BassEnginePlus
• Amplificatore ad alta potenza V-Drive 60Wx4
• 3 pre-out
• preout 4V
• MediaXpander
• LINK MobileHub (L=Limited)
• Telecomando incluso
• Predisposizione comandi al volante
• Possibilità di silenziamento telefono



Caratteristiche

L'autoradio è perfettamente funzionante ed ha ancora garanzia per qualche mese.
Il prezzo è € 250 + S.S.
 
Ultima modifica:
Una domandina

Leggo nelle caratteristiche che è compatibile con i comandi al volante, cosa significa? Che con l'Alpine posso cambiare autoradio senza perdere i comandi sul volante?
Ciao e grazie.
Tonino
 
Prezzo modificato!!!

Prezzo modificato nel post principale...

Da 290 a 250!!!!

FATEVI SOTTO!! è una signora autoradio!!!
:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top