Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Forlì - Onkyo Sintoamplificatore TX-NR1007 Nero Gar. Italia

In stato di ***** senza nessun tipo di problema e senza un graffio,compatibile con Windows7, certificato ISF, telecomando provvisto ancora della sua protezione originale come potete vedere dalla foto, tenuto in modo maniacale, qualsiasi prova. Non spedisco visto la bonta' del prodotto per le sue dimensioni e per il suo peso. Scatola e accessori originali, manuali e naturalmente documento fiscale per garanzia fino al 2012 Garanzia Italia.

Per le caratteristiche potete visitare qui:

http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR1007.html

La compravendita avverra' necessariamente di persona come ho gia' specificato non spedisco e quindi avverra' in zona Forlì e dintorni. E' possibile anche qualsiasi prova dello stesso (solo se realmente interessati)

Prodotto per la vendita e' stato proposto anche su altri siti online

Offro ed esigo la massima serieta'.
    Visto la bonta' del prodotto e il poco utilizzo dello stesso ho cercato di applicargli il miglior prezzo possibile quindi gradirei che non mi vengano chiesti ulteriori ritocchi al prezzo.

Non spedisco in altre parti del Mondo.

Grazie anticipatamente
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di iaiopasq_; 01-12-2010 alle 20:21

Manca il prezzo (obbligatorio).

Giusto chiedo scusa il prezzo di vendita e' di Euro 680,00

potrebbe interessarmi. fammi documentare e ti dico.
    Hai mp
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 01-12-2010 alle 15:51
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

interessato....

Io sono qui, per la correttezza vi ribadisco che ho postato il sinto anche su altri siti per la vendita.

interessato hai mp.
    Mi ritiro non avevo letto che non spedisci.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

lo farei ma non mi fido dei corrieri e' un prodotto anche pesante

Cos'è una chat questa?

Rileggiti il regolamento del mercatino. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Potrei essere interessato,mi informo sul modello.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

interessato

potrei essere interessato.
    tempo di vedere le specofiche e ti mando MP
    sono della zona
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

Rinuncio all'acquisto per fumosita' negli accordi, come si vede dal messaggio qui sotto.
    Complimenti per la serieta'.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 05-12-2010 alle 16:16
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Venduto Grazie a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •