|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [TERNI + SPED] amplificatore stereo AERON A4P
-
15-11-2009, 20:47 #1
Member
[TERNI + SPED] amplificatore stereo AERON A4P
Splendido amplificatore stereofonico in condizioni eccellenti con telecomando.
Spesso indicato in molte recensioni sul web come un vero best buy, è davvero in ottime condizioni.
Lo vendo per "riunire" la sezione stereo e quella 5.1, con l'acquisto di un NAD 763.
In vendita a 215 euro + spedizione preferita.
Una foto di un A4 (uguale all'A4P tranne per il fatto che l'A4 non ha il phono-preamp):
Questo è l'interno dell'A4P dall'alto:
Notare il GENEROSO trasformatore toroidale degno di marchi di ben altro blasone!
“ L'aspetto dell'interno è davvero sorprendente, stante la presenza di un trasformatore toroidale di dimensioni oltremodo generose. Le sue proporzioni ricordano quelle di esemplari che equipaggiano finali da 150 – 200 W per canale. ” (Audio Review)
“… è vero che l'hi-fi non si vende a peso, ma è altrettanto fuori discussione che si tratta di un'elettronica dalla consistenza decisamente superiore alla media dei concorrenti.” (Audio Review)
“ …la riserva di potenza a disposizione dell'A4 è decisamente considerevole, andando molto oltre la media degli amplificatori a prezzo simile. ”
(Audio Review)
OT: Dave76, questa mi sa che è quella buona! Facciamo un brindisi virtuale?Ultima modifica di HypFra; 16-11-2009 alle 08:37
-
16-11-2009, 23:21 #2
Member
Venduto altrove, si può chiudere.
Dave, non abbiamo fatto in tempo a brindare!
PS: ma è possibile che i miei post diminuiscano? (dico sul serio)Ultima modifica di HypFra; 16-11-2009 alle 23:27
-
17-11-2009, 08:18 #3
Ho controllato e nessuna discussione è stata spostata in sezioni dove il post count non avanza, quindi non direi che possano essere diminuiti.
Al massimo non aumentano...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)