• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Milano - Crossover attivo Behringer super-x pro cx3400

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragone81

New member
Vendo crossover attivo Behringer super-x pro cx3400 ,è praticamente nuovo, utilizzato solo in casa per l' impianto domestico, completo dell' imballo originale.

Di seguito qualche caratteristica:

Il SUPER-X PRO CX3400 è un crossover di frequenza attivo che consente funzionamento stereo a 2 o 3 vie, oppure anche mono a 4 vie, ideale per FOH o sistemi di monitoraggio di qualsiasi tipo, dal vivo o in studio. Ogni banda dispone di due filtri Linkwitz-Riley a 24 dB, nonché singoli limiter per protezione dal sovraccarico della banda di frequenza. Dispone inoltre di un interruttore di polarità per ogni uscita, consentendo la compensazione del tempo di esecuzione per vari tipi di driver e membrane.
Le caratteristiche :
crossover professionale stereo a 2 vie / 3 vie, oppure mono a 4 vie
-filtri Linkwitz-Riley a 24 dB / ottava per l'esatta separazione delle frequenze
-risposta di ampiezza sommata assolutamente piatta, differenza di fase zero
-limiter indipendente per ogni uscita
-ritardo di tempo regolabile per allineamento di fase tra drivers, interruttore d'inversione di fase per ogni uscita
-filtro commutabile subsonico a 25 Hz su ogni ingresso, per protezione driver sulle basse frequenze
-la funzione "Low Sum" fornisce un'uscita mono a basso livello per funzionamento subwoofer
-equalizzazione commutabile per membrane a direttività costante
-trasformatore di rete cilindrico schermato per minima interferenza del rumore
-connettori XLR servo-bilanciati placcati in oro



Fornisco assieme al crossover gli adattatori xlr-rca, permettono di sbilanciare il segnale e collegarci qualsiasi tipo di amplificatore e sorgente, sono 2 per gli ingressi e 4 per le uscite


Vendo tutto a 90€ + 10€ spedizione paccocelere 3

Vendo solo assieme agli adattatori perchè altrimenti di questi non me ne faccio più nulla.....

Io sono di Arconate in provincia di Milano
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top