Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Sistema completo diffusori B&W 5.1

Sistema B&W composto da:
    Coppia DM603S2 "front"
    Coppia DM601s2 "rear"
    Un LCR6s2 "center"
    Un ASW1000 "sub"

Condizioni pari al nuovo, finitura black, con imballi, istruzioni, completi di accessori originali "punte, spugnette per i reflex, ponticelli bi-wiring" ed ancora in garanzia.

Prezzo listino Annuario DVHT 2002 è di 2811€.
    Prezzo richiesto 1600€
    Qualsiasi prova, visibili ed ascoltabili ad Udine.

All'acquirente regalo supporti in pietra piasentina appositamente realizzati per le 603, per "rifinire" il basso leggermente esuberante di questi diffusori nel mio ambiente.

Per informazioni di qualunque genere resto chiaramente disponibile.

se ti va di venderlo da solo...
    ...SUB ASW1000 a 300€
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Mi dispiace....Nautilu$

Ma mi era già capitato altre volte di ricevere richieste per la vendita "sciolta" e non posso farlo.

Pensa che sono anche titubante nel vendere il tutto, perchè l'insieme suona talmente bene che è proprio un peccato cederlo.

Purtroppo nella nuova abitazione ho dei problemi di spazio e, o vendo il sistema completo, oppure tengo tutto.

So che tu apprezzi B&W e ho visto cosa sei riuscito a far stare nella tua stanza, capisco, visto i componenti che hai, che ti interessa il solo sub.

Cmq grazie per l'interesse.

Peccato, anche a me interessava un solo componente, l' LCR6 S2. Comunque, se ti dovesse avanzare fammi sapere...

Ciao

mobo

Re: Mi dispiace....Nautilu$

Originariamente inviato da archimede
    ...Cmq grazie per l'interesse.
    Patience...

Allora... ti può interessare il mio DVD Marantz?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Grazie.....ma

per quello che riguarda il tuo DV17 Nautilu$, sono già ampiamente coperto sul parco sorgenti!!

Poi sinceramente 300€ per l'ASW1000 mi sembrano un pò pochini, anche se sò che a Roma tutto costa meno che qui ad Udine!!!

Cmq ti avviserò nel caso continuassi a ricevere offerte per i componenti singoli e mi "avanzasse" il sub.

Questo anche per mobo, grazie per l'interesse, ti farò sapere in quanto, in via privata, ho già avuto interesse per altri componenti.

Stay tuned

Ciao

A me interesserebbero i frontali
    Troviamo ancora uno che si piglia i surround e siamo a posto
    Anzi, ti propondo una cosa che probabilmente farebbe comodo a tutti.
    Metteresti la richiesta componente per componente?
    Sapendo quanto valuti ogni componente potrei trovarti da vendere anche i surround...

Originariamente inviato da viganet
    Troviamo ancora uno che si piglia i surround e siamo a posto ...
    Ecchime!

Proposta:

il viga sgancia un migliaio di euro e noi tre ci dividiamo il resto. Eh?

Scherzi a parte, fuori i prezzi singoli!

Emidio

grazie a tutti per l'interesse.....

100 visite in due gg.!!

Non pensavo di suscitare questo corri corri!

Cmq dopo che me l'ha chiesto addirittura Emidio, non posso rifiutare di inserire i prezzi singoli. E allora:

DM603S2 € 568
    DM601S2 € 229
    LCR6S2 € 305
    ASW1000 € 500

totale 1599€, ben 1€ di sconto rispetto al sistema completo

ricapitolando e se ho ben capito, tra le risposte online e quelle che mi sono sembrate più concrete in privato:

Viganet interessato alle 603
    Mobo al centrale
    xxx e Nautilu$ al sub
    xxx anche alle 601

dove xxx stà per qualcuno che mi ha scritto solo in privato e se non si è esposto, non so se ha piacere che lo esponga io... giusto?

Mi date qualche segnale che è così??

Altrimenti posso anche fare come suggerisce il viga, ma mettere tutti d'accordo "separatamente" è forse + difficile??

Non so ditemi voi, io vi posso dire che il sistema è collegato e splendidamente funzionante e aspetta voi che veniate ad ascoltare e vedere

Scusa Emidio!!!

Dalla fretta non avevo capito che forse tu sei interessato alle 601!!!

Chiedo venia

cmq fatemi sapere.

Grazie

XXX credo di essere io.
    Non avevo postato direttamente nel thread poichè avevo chiesto una valutazione sui singoli pezzi a archimede e allora non volevo metterlo in difficoltà visto che inizialmente non aveva intenzione di smembrare.E successivamente non ho postato anche nel thread più per dimenticanza che per altro (non volevo certo passare davanti nè a Nautilu$ nè a mobo che avevano postato prima di me).

Rispettando la precedenza di Nautilu$ io sarei interessato sia al subwoofer che alle casse surround.
    Principalmente al subwoofer.
    Ciao

Dimenticavo: io acquisterei a scatola chiusa e dovresti spedirmi il tutto archimede visto che difficilmente capiterò dalle tue parti.
    Ovvio che se ritieni un requisito irrinunciabile la consegna a mano io me ne tiro fuori.
    Ultima modifica di pfaff; 15-07-2002 alle 22:18

Re: grazie a tutti per l'interesse.....

Originariamente inviato da archimede

Viganet interessato alle 603
    Il prezzo è leggermente elevato per il mio budget quindi passo la mano

In caso di sconti saldi o ribassi di fine stagione rientro in gioco

OK! tengo in considerazione

un pò tutto quanto.

Appena avrò un quadro completo della situazione, posterò i risultati per le conferme.

Il Viga gioca un pò al ribasso ma è comprensibilissimo, tutto nel suo interesse e lo capisco.

Ho due persone interessate al sistema completo e se si concretizza la cosa farò sapere.

Intanto grazie a tutti e ciao

Marco

per pfaff

Dimenticavo: io acquisterei a scatola chiusa e dovresti spedirmi il tutto archimede visto che difficilmente capiterò dalle tue parti.
    Ovvio che se ritieni un requisito irrinunciabile la consegna a mano io me ne tiro fuori.
    [/B][/QUOTE]

Non è un problema per me spedire, avrei preferito una consegna a mano in modo da testare sul campo i prodotti, visto che sono certo della loro validità. Poi bisogna fare anche attenzione come si spedisce per via di alcuni trasportatori a volte un pò disattenti

Poteva anche essere l'occasione per conoscersi di persona, cosa sempre piacevole quando si tratta di appassionati.

Ti terrò informato.

Ok.
    Aspetto il prossimo aggiornamento allora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •