Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cosa comprare?

Cosa comprare?

Per prima cosa ciao a tutti e complimenti per il forum

Dopo tante letture sono arrivato al punto di chiedervi direttamente cosa posso comprarmi..
    Allora per essere più chiari... avendo un budget di 2000 € e abitando in uma mansarda, avendo una distanza dalla visuale di circa 2,80 m e volendo collegare al vpr il ricevitore satellitale ed una xbox cosa posso comprarmi?

Ovviamente ci vedresti a che i DVD giusto? Io direi un X1 della Infocus, ottimo e dal costo competitivo... Non so a quella distanza che schermo ti venga, però...
    Vai sul sito Infocus e calcola la grandezza dello schermo con l'apposito programmino.
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

scusa ma..

Grazie per l'interessamento..
    In effetti con la xbox ci vedo anche i dvd...
    Sono andato sul sito della infocus ma non riesco a trovare il programmino.. ho visto i prezzi e le caratteristiche dei vari vpr ma il programmino non lo trovo..

Ps. il sito è questo? www.***********

...il link

Questo è il link per il programmino di calcolo dell'infocus.

Puoi scaricarlo e usarlo off-line o usarlo direttamente online.

Ciao http://www.infocus.com/service/softw...site_region=3&

ancora una info..

Mi sono preso il programmino e mi sono fatto i miei calcoli... considerando che posso installarlo a soffitto e che posso arrivare a 3,5m posso avere mx un'immagine da 185X138 penso che non sia male!!!
    Ora un'altra domanda come collegare la xbox ed il ricevitore considerando che x1 ha solo un'ingresso video?

Ciao

Re: ancora una info..

bixfa ha scritto:
    Ora un'altra domanda come collegare la xbox ed il ricevitore considerando che x1 ha solo un'ingresso video?
    Ciao
    Tra le varie, hai queste due possibilità:
    - o utilizzi il tuo sintoampli come centralina video (ignoro se ne hai uno, ma tanto, nel caso lo compreresti presto; non ha molto senso - a mio avviso - avere un vpr, un dvd, ed una x box, senza sfruttare l'audio!)
    - oppure mandi uno dei due in progressivo alla presa vga, e l'altro in interlacciato alla presa svideo.
    bye
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •