|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cosa comprare?
-
10-10-2003, 08:21 #1
Junior Member
Cosa comprare?
Per prima cosa ciao a tutti e complimenti per il forum
Dopo tante letture sono arrivato al punto di chiedervi direttamente cosa posso comprarmi..
Allora per essere più chiari... avendo un budget di 2000 € e abitando in uma mansarda, avendo una distanza dalla visuale di circa 2,80 m e volendo collegare al vpr il ricevitore satellitale ed una xbox cosa posso comprarmi?
-
10-10-2003, 09:56 #2
Ovviamente ci vedresti a che i DVD giusto? Io direi un X1 della Infocus, ottimo e dal costo competitivo... Non so a quella distanza che schermo ti venga, però...
Vai sul sito Infocus e calcola la grandezza dello schermo con l'apposito programmino.
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
10-10-2003, 11:09 #3
Junior Member
scusa ma..
Grazie per l'interessamento..
In effetti con la xbox ci vedo anche i dvd...
Sono andato sul sito della infocus ma non riesco a trovare il programmino.. ho visto i prezzi e le caratteristiche dei vari vpr ma il programmino non lo trovo..
Ps. il sito è questo? www.***********
-
10-10-2003, 11:36 #4
Junior Member
...il link
Questo è il link per il programmino di calcolo dell'infocus.
Puoi scaricarlo e usarlo off-line o usarlo direttamente online.
Ciaohttp://www.infocus.com/service/softw...site_region=3&
-
10-10-2003, 13:23 #5
Junior Member
ancora una info..
Mi sono preso il programmino e mi sono fatto i miei calcoli... considerando che posso installarlo a soffitto e che posso arrivare a 3,5m posso avere mx un'immagine da 185X138 penso che non sia male!!!
Ora un'altra domanda come collegare la xbox ed il ricevitore considerando che x1 ha solo un'ingresso video?
Ciao
-
13-10-2003, 19:01 #6
Re: ancora una info..
bixfa ha scritto:
Ora un'altra domanda come collegare la xbox ed il ricevitore considerando che x1 ha solo un'ingresso video?
Ciao
- o utilizzi il tuo sintoampli come centralina video (ignoro se ne hai uno, ma tanto, nel caso lo compreresti presto; non ha molto senso - a mio avviso - avere un vpr, un dvd, ed una x box, senza sfruttare l'audio!)
- oppure mandi uno dei due in progressivo alla presa vga, e l'altro in interlacciato alla presa svideo.
byevpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x