|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: INFO SU TELO PROIETTORE
-
08-10-2007, 12:37 #1
Operatore
INFO SU TELO PROIETTORE
Salve ragazzi,
ho un proiettore TOSHIBA TDP-MT700 HD READY, allora ho cambiato casa, ho acquistato da "profano" il primo telone da 2.5 mt larghezza che mi è passato tra le mani (spesa attorno ai 190 euri)...
Monto il tutto e CAVOLO MI E' DIMINUITA UN SACCO LA LUMINOSITA!!!
Prima del trasloco proiettavo su un muro bianco e si vedeva 10 volte piu' luminoso...
Purtroppo nella nuova casa non ho possibilità di proiettare su un muro BIANCO, ho la parete arancione... quindi prima di chiamare il pittore e staccare il telo in oggetto volevo sapere come potrei sistemare, se esistono teli di migliore qualità senza spendere na cifra iperbolica...
Io no ho necessità di avere un telo motorizzato, essendo la mia una stanza ad hoc per il proiettore e fantasmagoriche meraviglie tecnologiche
Tra parentesi, non esiste vero una lampada potenziata per il mio proiettore vero?
Ultimissima cosa, sarei quasi quasi intenzionato ad acquistare un proiettore FULL HD, cosa mi consigliate?
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, siete davvero forti su questo forum
OSCAR DALVIT
[....cut....]Ultima modifica di Paolo UD; 08-10-2007 alle 16:45
-
08-10-2007, 16:47 #2
Una serie di violazioni al regolamento niente male:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Il tuo account viene sospeso.
per riattivarlo scrivi a info@avmagazine.it
Paolo