Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

INFO SU TELO PROIETTORE

Salve ragazzi,

ho un proiettore TOSHIBA TDP-MT700 HD READY, allora ho cambiato casa, ho acquistato da "profano" il primo telone da 2.5 mt larghezza che mi è passato tra le mani (spesa attorno ai 190 euri)...

Monto il tutto e CAVOLO MI E' DIMINUITA UN SACCO LA LUMINOSITA!!!

Prima del trasloco proiettavo su un muro bianco e si vedeva 10 volte piu' luminoso...

Purtroppo nella nuova casa non ho possibilità di proiettare su un muro BIANCO, ho la parete arancione... quindi prima di chiamare il pittore e staccare il telo in oggetto volevo sapere come potrei sistemare, se esistono teli di migliore qualità senza spendere na cifra iperbolica...

Io no ho necessità di avere un telo motorizzato, essendo la mia una stanza ad hoc per il proiettore e fantasmagoriche meraviglie tecnologiche

Tra parentesi, non esiste vero una lampada potenziata per il mio proiettore vero?

Ultimissima cosa, sarei quasi quasi intenzionato ad acquistare un proiettore FULL HD, cosa mi consigliate?

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, siete davvero forti su questo forum

OSCAR DALVIT
    [....cut....]
    Ultima modifica di Paolo UD; 08-10-2007 alle 16:45

Una serie di violazioni al regolamento niente male:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna;

2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

Il tuo account viene sospeso.
    per riattivarlo scrivi a info@avmagazine.it

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •