|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: proiettore "rigenerato"
-
04-10-2007, 17:55 #1
Senior Member
proiettore "rigenerato"
ciao a tutti,
vorrei avere da voi esperti un consiglio,una opinione o altro riguardo a questa opportunita'!
Essendo intenzionato ad acquistare un epson tw700,ieri ho chiamato il piu vicino centro autorizzato epson per avere delle delucidazione riguardo l'acquisto del tw700.
La gentile signorina del negozio,non avendo sotto mano i prezzi e le varie risposte ai miei quesiti(promozione,ritiro usato,ecc...),mi ha chiesto di richiamarla oggi per avere tutte le risposte.
La richiamo,ma non so cosa aveva capito riguardo "ritiro usato"(volevo sapere se epson ritirava l'usato) ,so che ad un certo punto e' uscita dicendomi se ero interessato a un tw700 "rigenerato".
Lei non era in grado di dettagliarmi l'offerta,ma secondo lei poteva offrirmi un tw700, usato,con lampada nuova(sperando)con la stessa garanzia di uno nuovo(3 anni o 3000 ore sia sul proiettore che sulla LAMPADA)ad un prezzo vantaggioso!!!!(secondo lei circa 800 euro)
Ovviamente non me la saputo dire perche' era tardi(compuetr spento e giornata finita)ma mi avrebbe spedito x email tutti i dettagli!!!
Sperando che me li manda al piu presto,secondo voi e' possibile una cosa del genere???puo' essere vantaggiosa???a cosa si puo andare incontro??
grazie
buona serata
-
04-10-2007, 18:41 #2
Operatore
hai mp