Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    106

    proiettore "rigenerato"


    ciao a tutti,
    vorrei avere da voi esperti un consiglio,una opinione o altro riguardo a questa opportunita'!
    Essendo intenzionato ad acquistare un epson tw700,ieri ho chiamato il piu vicino centro autorizzato epson per avere delle delucidazione riguardo l'acquisto del tw700.
    La gentile signorina del negozio,non avendo sotto mano i prezzi e le varie risposte ai miei quesiti(promozione,ritiro usato,ecc...),mi ha chiesto di richiamarla oggi per avere tutte le risposte.
    La richiamo,ma non so cosa aveva capito riguardo "ritiro usato"(volevo sapere se epson ritirava l'usato ) ,so che ad un certo punto e' uscita dicendomi se ero interessato a un tw700 "rigenerato".
    Lei non era in grado di dettagliarmi l'offerta,ma secondo lei poteva offrirmi un tw700, usato,con lampada nuova(sperando)con la stessa garanzia di uno nuovo(3 anni o 3000 ore sia sul proiettore che sulla LAMPADA )ad un prezzo vantaggioso!!!!(secondo lei circa 800 euro)
    Ovviamente non me la saputo dire perche' era tardi(compuetr spento e giornata finita )ma mi avrebbe spedito x email tutti i dettagli!!!
    Sperando che me li manda al piu presto,secondo voi e' possibile una cosa del genere???puo' essere vantaggiosa???a cosa si puo andare incontro??
    grazie
    buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    saint vincent
    Messaggi
    976

    hai mp


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •