Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caro BodyWeb sei pregato di editare da solo il tuo post, potrei farlo io, ma non lo trovo giustoBodyweb ha scritto:
L'anno trattato con un pò troppa sufficienza secondo me... (EDITATO DAL MODERATORE)
Marco ha scritto:
Quello che, invece, noto da qualche tempo a questa parte con preoccupante frequenza è la mancanza di “entusiasmo” con cui alcuni recensori affrontano le prove di vpr digitali (vedi ad es. la prova “asettica” dello Z90 su AF o le stringatissime prove su DVHT di proiettori come lo Z1000).
Manuti ovviamente a parte.
luny74 ha scritto:
L'unica discrepanza l'ho trovata sull'ingresso VGA: secondo AF da questo ingresso non transitano segnali component interlacciati (infatti la macchina viene fornita con un adattatore component/s-video), su HTprojecors sì.
A dire il vero mi fido più di Andrea, ma forse ho capito male io
Ovviamente è tutto IMHO
Byz
Luigi
Bodyweb ha scritto:
L'anno trattato con un pò troppa sufficienza cut ..
Mizio ha scritto:
Secondo Bob Williams, ingegnere della Infocus, l'unico segnale interlacciato possibile via VGA deve essere 1080i, che qui in Europa non e' ancora disponibile via satellite(pare lo sara' l'anno prossimo) mentre negli USA lo e' gia' con l'HDTV.