|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Dove lo Sharpone Z10000
-
16-06-2003, 17:05 #16
Sospeso
fadax
non capisco questo peval....
che vuole distruggerti la casa
io se vuoi mi porto anche guanti e patine...
e non sono affatto nerboruto ...
oddio ...dipende in che senso...in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
16-06-2003, 17:13 #17alfatonics ha scritto:
non capisco questo peval....
che vuole distruggerti la casa
.
Cosa posso farci...oltretutto oramai il luogo di raduno è diventata casa mia: infatti ora me li porto dietro per lasciarli in eredità al primo sprovveduto che mi invita......
.
Ninja....mi dispiace......
-
16-06-2003, 18:03 #18
bene bene ... è smepre piacevole scoprire i veri pensieri dele persone (a casa tua mi lusinghi con piadina e crescioni e poi mi pugnali alle spalle
)
Io mi butto a capofitto con una faccia tosta che non mi si addice per niente pur di rimediarti degli inviti e finisce che quello che si sbatte sei tu e io sono quello strano (no io dico... tu non hai il centrale nel tuo impianto pur possedendo 2, dico due, centrali posteriori e quello strano sono io)
cosa non si fa per una piadina ed un crescione
p.s. Fadax non spaventarti... dal vivo io e Peval siamo anche peggioSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-06-2003, 19:56 #19
Porca miseria!
Proprio leggendo queste vostre piccole perle mi sono ricordato che il 3 luglio sono in Patagonia.
Eventualmente doveste trovare il portone chiuso non vi preoccupate... arrivo subito, aspettate e mettetevi comodi in strada!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-06-2003, 13:24 #20
Sospeso
Re: Porca miseria!
Ninja ha scritto:
Proprio leggendo queste vostre piccole perle mi sono ricordato che il 3 luglio sono in Patagonia.
Eventualmente doveste trovare il portone chiuso non vi preoccupate... arrivo subito, aspettate e mettetevi comodi in strada!
mi sa che allora lo sharpone servirà più a te
visto che lì in questo periodo si viaggia sui - 10° C
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar