Qual'e' il piu' portatile?

• Autore discussione Autore discussione ciobo
  • Data d'inizio Data d'inizio

ciobo

New member
Salve a tutti,
sto cercando un videoproiettore da utilizzare su un portatile per presentazioni.
Mi servirebbe con risoluzione nativa di 1024*768 e che sia il piu' piccolo possibile.
Non so se esiste anche qualche modello che funzioni anche a batterie in autonomia e che abbia il wi-fi.

Non sapendo se e' la sezione giusta, provo a postare lo stesso msg nella sezione DLP
Grazie
Ciobo

Intanto ho chiuso l'altra discussione poi, visto che mi pare che il REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione non lo conosci per niente, ti invito a rileggerlo con molta attenzione . Infine visto che la tua richiesta riguarda i vpr in generale (DLP e/o LCD) avresti potuto inserire la richiesta nella sezione "Discussioni generali sulla videoproiezione". A quest'ultima cosa rimedio io spostando questo 3d, ma la prossima volta sii più accorto.

Grazie.

nemo30 ha detto:
Intanto ho chiuso l'altra discussione poi, visto che mi pare che il REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione non lo conosci per niente, ti invito a rileggerlo con molta attenzione . Infine visto che la tua richiesta riguarda i vpr in generale (DLP e/o LCD) avresti potuto inserire la richiesta nella sezione "Discussioni generali sulla videoproiezione". A quest'ultima cosa rimedio io spostando questo 3d, ma la prossima volta sii più accorto.

Grazie.

:( Scusa....

Attenzione alla regola sulle quotature.

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;