Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help x1!

Help x1!

Salve ,
    da circa 2 mesi sono un felice possessore dell'x1.
    Da qualche giorno però mi compaiono nell'immagine in alto a dx 2 striscie curvilinee ; aal'inizio ho pensato a polvere sul telo ma non era così , poi a polvere sulla lente ma anche pulendola dall'esterno non cambia nulla ; sembrerebbe qualcosa sul lato interno dell'obiettivotipo una strisciata : qualcuno mi sa dare una mano ?
    C'è un modo per smontare l'obiettivo e pulirlo dall'interno ?
    Leggendo il manuale si parla di pulizias dei filtri della lampada? Di cosa si tratta ìe soprattutto servirebbe a qualcosa ?
    Grazie

Anche io ho lo stesso problema, stavo pensando di
    mandarlo in assistenza, il mio ha circa 2 mesi e
    60 ore di utilizzo.
    Forse ci sono altri con questo problema,
    se conoscete la soluzione vi prego di farcelo sapere.

Grazie

Ho trovato questa informazione su un forum straniero,
    forse e' lo stesso problema che abbiano noi.

I had a brief experience with a dust fibre at the top of my picture about a month ago.

After much investigation I discovered that the dust fibre appeared to be just behind the lens. I gave the projector a good blow through the small gap around the lens, and the dust fibre was gone!

Be sure the unit is very cool before you blow it out with air. If it is still warm when you hit it with a blast of cool, compressed air, you can crack things, like glass lenses and capacitors. The reason this happens is that most materials expand during heating and contract when they are cooled. The blower can cool a small area rapidly, and this differential cooling of hard materials like ceramic and glass can cause stress to build up in them, leading them to fracture or shatter.

So unplug that projector and give it at least an hour, or even two, to cool before you try something like this.

Anche io ho avuto un problema simile.

Stavo guardando Man in Black 1 , verso la fine quando combattono i due (???) insetti giganti ne uccidono uno ed un altro rimane in giro sullo schermo.
    ???
    Mi sono chiesto: "MA il film lo ho visto 4 volte e non finiva così!!"

Poi ho capito che era un insetto entrato nel proiettore

P.S. Non ho saputo resistere , sorry
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Salve Sandro__sm
    hai poi fatto qualcosa per quel problema ? Hai contattato l'assistenza?
    Fammi sapere !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •