• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

l'ho comprato!!! (Toshiba MT100, alias X1))

loreweb

New member
l'ho comprato!!!

forse non interessa a nessuno, ma alla fine l'ho comprato! adesso anch'io ho un proiettore!!!
toshiba mt100 (cioè infocus x1)
ciao a tutti

loreweb

Congratulazioni :D ma lo sai che quando si compra un proiettore Specie il primo , si deve pagare da bere a tutti sul FORUM ??:D

Fate incazzare Emidio con 'sti 3ad senza titolo esplicito...intanto per punizione finirai off-topic e alla prossima bannato x una settimana! ;)

Piuttosto quanto e dove lo hai preso?

Mino ha scritto:
Si, certo, era sl x scherzare dai ;)!
Cmq, complimenti, sxo di seguirti presto!
Mino

per adesso ho solo provato per vedere se funzionava coi collegamenti in ufficio. dovrò poi provarlo anche a casa.
la persona che me l'ha venduto (gentilissimo) ha provato anche tutti i collegamenti prima di consegnarmelo, e funzionava davvero bene. mi pare un ottimo acquisto.
a presto nuove impressioni
ciao

loreweb

p.s.: l'ho preso a milano da "gruppo sinergia" in zona via imbonati. per il prezzo non so se posso postarlo, se volete mandatemi un mp.

Scusate l'ignoranza

Premetto che so pochissimo dei proiettori digitali perchè sono interessato da poco...
Perchè dici che toshiba mt100 è come infocus x1?
Quali vantaggi ha ripetto all'X1, il prezzo o altro?
grazie

Re: Scusate l'ignoranza

enrico1967 ha scritto:
Premetto che so pochissimo dei proiettori digitali perchè sono interessato da poco...
Perchè dici che toshiba mt100 è come infocus x1?
Quali vantaggi ha ripetto all'X1, il prezzo o altro?
grazie

è di sicuro la stessa macchina. mi sono informato in questo forum (mark) e su avsforum dove mi hanno confermato essere la stessa macchina (a perte il fatto che a vedersi sono identiche http://www.toshiba.de/projektoren/pages/mt100.asp).
anche il software è lo stesso, anche se quello dell'infocus è aggiornabile scaricando una versione da internet senza perdere la garanzia, mentre quello toshiba no (almeno per ora)
di vantaggi rispetto all'X1, nel mio caso, ce ne erano cmq pochi (qualche euro in meno, assistenza a vimercate o giù di lì e non all'estero, e il colore bianco che si nota di meno appeso al muro... ehm...)
questo è quanto.
ciao

loreweb